Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Anfibi Tan Goretex su cosa andare?

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Potrei avere anche io INFORMAZIONI perfavore che sono molto interessato all'acquisto!
    Grazie mille!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco. Visualizza il messaggio
    Potrei avere anche io INFORMAZIONI perfavore che sono molto interessato all'acquisto!
    Grazie mille!
    Ma hai letto questo 3d?
    https://www.softairmania.it/threads/...di-link-via-pm

O semplicemente l'intervento del redattore di sezione?? (post prima del tuo)

Il prossimo che fa un post simile verrà infrazionato.

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

scusate non lo faccio più...

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

io ho preso dei belleville 795 che a mio avviso sono superiori ai 790 che comunque sono ottimi anfibi.

entrambi molto morbidi, comodissimi, ho cambiato i 790 solo perchè avevo sbagliato taglia...molto robusti entrambi...i 795 sono imbotttiti e vanno decisamente meglio sulla neve o quando fa freddo, io soffro parecchio la stagione invernale...i 790 sono più estivi ma io mi trovo bene anche d'estate con gli anfibi invernali

se devo trovare un difetto, forse potevano fare una suola un po' piu' "gripposa" su bagnato...i miei vecchi bates enforcer avevano una suola che era impossibile staccare dal terreno

i 790 li ho presi direttamente sul sito del produttore ma tra spedizioni e tutto mi sono costati una fucilata...purtroppo ho un numero particolare e non potevo fare altrimenti. i 795 invece ho avuto culo di riuscire a infilarli dentro a un pacco con altra roba per la squadra, quindi all'atto pratico li ho pagati sui 100-100 euri..

ero curioso di provare l'equivalente della altama...

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    22 sat

Predefinito

io ho degli altama originali usa ma il problema e l'inverno appunto cio' sono un po freddini...
    vorrei optare x i bates ma dovro vedereì e decidere mah vedremo voi che mi consigliate per l'inverno?

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

ragazzi ho preso i bates 30500 faccio una recensione domani

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da controvento Visualizza il messaggio
    io ho degli altama originali usa ma il problema e l'inverno appunto cio' sono un po freddini...
    vorrei optare x i bates ma dovro vedereì e decidere mah vedremo voi che mi consigliate per l'inverno?
    ... ciao secondo me con qualsiasi anfibio nel periodo invernale devi lavorare più sulla calza che sull'imbottitura dello stesso (sempre se parliamo di temperature ragionevoli e non ti devi fare l'artico). Il mio consiglio è abbinare una calza in capilene (polipropilene) della Patagonia. Mantiene la termicità del tuoi piede in movimento e permette alla sudorazione di fuoriuscire dalla calza senza rientrare sulla pelle. Il Capilene è un materiale di Poliestere con superficie idrofila e soprattutto il cuore del Capilene rimane idrofobico. spero di esserti stato utile.ciao

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gravedigger.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   23.7 KB 
ID: 85750

Ragazzi... il 3D era morto da oltre 1 anno... non rispondiamo a vanvera su cose sepolte

Ahab

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/130655-Anfibi-Tan-Goretex-su-cosa-andare

3

2

http:www.softairmania.itthreads130655-Anfibi-Tan-Goretex-su-cosa-andare

6goretexdragonforce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.