Potrei avere anche io INFORMAZIONI perfavore che sono molto interessato all'acquisto!
Grazie mille!
Potrei avere anche io INFORMAZIONI perfavore che sono molto interessato all'acquisto!
Grazie mille!
In attesa della conferma e-mail
Ma hai letto questo 3d?
https://www.softairmania.it/threads/...di-link-via-pm
O semplicemente l'intervento del redattore di sezione?? (post prima del tuo)
Il prossimo che fa un post simile verrà infrazionato.
scusate non lo faccio più...![]()
io ho preso dei belleville 795 che a mio avviso sono superiori ai 790 che comunque sono ottimi anfibi.
entrambi molto morbidi, comodissimi, ho cambiato i 790 solo perchè avevo sbagliato taglia...molto robusti entrambi...i 795 sono imbotttiti e vanno decisamente meglio sulla neve o quando fa freddo, io soffro parecchio la stagione invernale...i 790 sono più estivi ma io mi trovo bene anche d'estate con gli anfibi invernali
se devo trovare un difetto, forse potevano fare una suola un po' piu' "gripposa" su bagnato...i miei vecchi bates enforcer avevano una suola che era impossibile staccare dal terreno
i 790 li ho presi direttamente sul sito del produttore ma tra spedizioni e tutto mi sono costati una fucilata...purtroppo ho un numero particolare e non potevo fare altrimenti. i 795 invece ho avuto culo di riuscire a infilarli dentro a un pacco con altra roba per la squadra, quindi all'atto pratico li ho pagati sui 100-100 euri..
ero curioso di provare l'equivalente della altama...
io ho degli altama originali usa ma il problema e l'inverno appunto cio' sono un po freddini...
vorrei optare x i bates ma dovro vedereì e decidere mah vedremo voi che mi consigliate per l'inverno?
ragazzi ho preso i bates 30500 faccio una recensione domani![]()
... ciao secondo me con qualsiasi anfibio nel periodo invernale devi lavorare più sulla calza che sull'imbottitura dello stesso (sempre se parliamo di temperature ragionevoli e non ti devi fare l'artico). Il mio consiglio è abbinare una calza in capilene (polipropilene) della Patagonia. Mantiene la termicità del tuoi piede in movimento e permette alla sudorazione di fuoriuscire dalla calza senza rientrare sulla pelle. Il Capilene è un materiale di Poliestere con superficie idrofila e soprattutto il cuore del Capilene rimane idrofobico. spero di esserti stato utile.ciao