Pagina 139 di 221 primaprima ... 3989129137138139140141149189 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bene allora le ali full color vanno bene (spalla destra), come la brigade patch (spalla sinistra), la DZ va pure sulla spalla destra, e hai un setup da para troop HC...considera che si tratta di un unita di cavalleria (formation reconaissance - unita da ricognizione), che opera da cingolati della serie CRV(T) e il resto del setup dovrebbe essere fatto di conseguenza (chest rig o plce vest, cba, elmetto etc...)...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

OK allora inizio a capirci qualcosina.. tattico ho sia il chest che il PLCE (che appena preso devo studiarlo un po come sistemarlo ) sono a posto.. MK6 è in viaggio sulla Manica.. CBA mi manca....
    ad avere i soldini ci sarebbe pure il mezzo in vendita sul mercatino del MOD... ma oltre al costo non credo sia facile girare in italia per le strade con un trasporto truppe cingolato!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    ma oltre al costo non credo sia facile girare in italia per le strade con un trasporto truppe cingolato!!
    conosco uno che stava comprando un semicingolato della WWII in repubblica ceca per portarselo qui, e anche li gli hanno fatto notare la difficolta, lui insisteva che non ci sarebbero stati problemi!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

be si potrebbe far circolare senza problemi, facendolo immatricolare in gran bretagna (dove i mezzi militari dismessi vengono comunemente immatricolati e possono girare con poche limitazioni, quali di notte in centri urbani etc...)...

poi da quello che ho visto, chi acquista veicoli del genre deve fare un forte investimento iniziale, in molti cercano di accapararsi degli stock di pezzi di ricambio (cingoli, motori, trasmissioni), dato che spesso si tratta di veicoli fuori produzione da anni, le cui parti sono di difficile reperibilita...va un po meglio per i veicoli che sono ancora in produzione o sono stati prodotti anche per il mercato civile...per esempio un set di cingoli in gomma per il bv206 4500€ etc...
    Ultima modifica di linux; 14/02/2010 a 13:12

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

linux sei un pozzo di sapere.....metti un pò paura a volte!! cmq interessante, non avevo idea fosse fattibile

Club
    Non Affiliato

Predefinito

per esempio un prototipo di CVR(T) Stallion per trasporto materiali, con pezzi di ricambio tra cui un motore a 15,000 sterline, immatricolato
    https://www.milweb.net/classifieds.php?type=1

o un fv430 perfettamente funzionante a circa 7,000 sterle

spg abbot a 5000

Club
    decima regio venezia

Predefinito

l'fv430 è fenomenale!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    sam allora dobbiamo vederci perché vorrei provarlo, al limite una badilata in testa ed é mio.
    ti accoglierò con l'mk6 allora

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    ti accoglierò con l'mk6 allora

Comunque un blindato sarebbe stupendo, peccato che dall'Inghilterra farlo arrivare comporti un po' di spese e problemini
    Per il resto sarebbe un sogno girarci inc entro qui a Roma fregandosene delle limitazioni

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    l'fv430 è fenomenale!!
    si si!! il parcheggio non è un problema ..una botta avanti ed uan dietro e si fa posto...

io ho trovato sti 2...
    Icone allegate Icone allegate cvrt spartan.jpg‎   cvrt sabre.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.