quella che hanno messo su eliteforce e una foto pubblicitaria della diemaco/colt canada, che normalmente offre il c7/c8 con l'm203 in versione canadese. le sf britanniche non hanno mai acquistato questa versione dell'm203 per il c8 (sul c7 e c7a1 hanno montato l'm203 americano) acquistendo il lanciagrante h&k...
la smokey's l'ha prodotto, ma oggi introvabile...
lads, qual'è la misura più piccola dell'ecba e dell'osprey body armour? io ho la 189/96, ma stavo valutando un ba per qualche urbano quest'inverno...
se non sbaglio la misura piu piccola dell'ecba e la 170/88 e per l'osprey la 170/100, cmq entrambe molto rare e quindi di difficile reperibilita...
le misure 104 dell'ecba/cba (170-180-190) sono molto comuni ed e facile trovare le misure piu grandi di questo ba. per l'osprey le misure piu comuni (almeno sul mercato) sono la 180/116 e la 190/120, anche se ultimamente si trovano piu spesso dei 180/104...
domanda: quella combinazione di giacca dpm e pantaloni dpm-desert (che noi chiamiamo "spezzato") ha un nome ufficiale (in inglese) ?
come posso fare per replcare il coso in gomma che sta sugli elmetti di alcuni royal marines?...e dove posso trovare la tasca porta radio dell'osprey?...grazie...
era quello che ti consigliava lorenzo nell'altro topic mi sa che è una camera d'aria con la retina x elmetti