Pagina 137 di 221 primaprima ... 3787127135136137138139147187 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    ragazzi..io ho un grosso dubbio..ma secondo voi quest'operatore sotto il vest plce ha il webbing plce e poi ecba? oppure ha il webbing senza yoke?

setup del genere si sono visti all'inizio della guerra al terrorismo, a fine 2001, sia tra le sf che i marines...

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Bene, tanto per accoppiare i vostri testicoli in uno solo e poi scinderli con al forza, questo é l'effetto che farà la mia domanda, eccomi qui a farvi una richiestuccia.

Ho dato via l'assault vest ed ora sono sprovvisto di un tattico. Conosco i vari PLCE ed affini, il mio problema é che volevo qualcosa di ancora più modulabile, magari con le plas. Ringrazio Eddie per avermi mostrato alcune cose su ebay, ma cerco una sorta di plate carrier con plas, a me serve più modularità, quindi mettere dove voglio quello che voglio, perciò mi rivolgo a voi.

Un qualcosa di issued o che si avvicini? Cioé un plate carrier/vest con pals in dpm esiste? So dell'esistenza del Blackhawk, ma é in dpm desert.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

non esiste a meno che non lo prendi aftermarket..ne abbiamo uno in squadra una ciofeca pazzesca..a sto punto vai di RRV o RAV o CIRAS..avrai la modularità che cerchi, ma secondo me sono scomodi, poco pratici, costano assi e non fanno un buon lavoro!
    L'airbone webbing mio+zaino, o plce webbing/vest + zaino sono insuperabili!

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il tuo airborne webbing non mi piace, l'ho visto rivisto, mi ci sono anche fatto le pippe mentali immaginandomelo addosso e non mi gusta, oh :P

Uhm va bene allora vedrò di valutare i plce su ebay...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

a parte dare ragione totalmente a eddie, suggerirei una cosa così:
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
    alternativa un chest modulare OD e via di tasche DPM, ancora valida la scelta dei plat a tac...

se invece vuoi un BA la cosa più sensata è sicuramente il RAV....
    c'è anche sto coso: https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?Codice=17666 tanto(e solo) per onestà nell' informarti a 360° (a occhio quello sta intorno ai 90°, poi vedi tu )

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

simò il plate carrier blackhawk esiste anche in od...io ce l'ho...se vuoi una di queste sere passi e te lo faccio vedere

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

il primo che hai postato è molto carino, tra l'altro usa 3 porta car dell'airbone webbing..solo che lo vedo poco utile...lo puoi caricare magari con altre tasche, ma ricordatevi che prima di essere bello un tattico deve essere utile...caricatelo bene, e la scoliosi/cifosi/lordosi multipla è assicurata..butta tutto il peso in avanti..a differenza di un PLCE che scarica parte del peso sulla schiena, parte sulle spalle parte sulla vita...se poi non piace, parte del peso va sulle p@lle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    caricatelo bene, e la scoliosi/cifosi/lordosi multipla è assicurata..
    mi dava sto problema il ciras caricato tanto....

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito cinturone plce

ho un problema con il mio cinturone del plce...
    NON MI ARRIVA!!!!!!
    lo so che la risposta migliore da darmi sarebbe "perdi 30kg ed è fatta!!!",ma nel frattempo dove posso trovarne uno più lungo?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    il primo che hai postato è molto carino, tra l'altro usa 3 porta car dell'airbone webbing..solo che lo vedo poco utile...lo puoi caricare magari con altre tasche, ma ricordatevi che prima di essere bello un tattico deve essere utile...caricatelo bene, e la scoliosi/cifosi/lordosi multipla è assicurata..butta tutto il peso in avanti..a differenza di un PLCE che scarica parte del peso sulla schiena, parte sulle spalle parte sulla vita...se poi non piace, parte del peso va sulle p@lle
    se ti guardi bene la foto poi vedere che la terza tasca portacaricatori e piu stretta e lunga delle altre due, il che suggerisce che sia stata disegnata per fumogeni e/o flares...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.