Bene, tanto per accoppiare i vostri testicoli in uno solo e poi scinderli con al forza, questo é l'effetto che farà la mia domanda, eccomi qui a farvi una richiestuccia.
Ho dato via l'assault vest ed ora sono sprovvisto di un tattico. Conosco i vari PLCE ed affini, il mio problema é che volevo qualcosa di ancora più modulabile, magari con le plas. Ringrazio Eddie per avermi mostrato alcune cose su ebay, ma cerco una sorta di plate carrier con plas, a me serve più modularità, quindi mettere dove voglio quello che voglio, perciò mi rivolgo a voi.
Un qualcosa di issued o che si avvicini? Cioé un plate carrier/vest con pals in dpm esiste? So dell'esistenza del Blackhawk, ma é in dpm desert.
non esiste a meno che non lo prendi aftermarket..ne abbiamo uno in squadra una ciofeca pazzesca..a sto punto vai di RRV o RAV o CIRAS..avrai la modularità che cerchi, ma secondo me sono scomodi, poco pratici, costano assi e non fanno un buon lavoro!
L'airbone webbing mio+zaino, o plce webbing/vest + zaino sono insuperabili!
Il tuo airborne webbing non mi piace, l'ho visto rivisto, mi ci sono anche fatto le pippe mentali immaginandomelo addosso e non mi gusta, oh :P
Uhm va bene allora vedrò di valutare i plce su ebay...
a parte dare ragione totalmente a eddie, suggerirei una cosa così:
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
alternativa un chest modulare OD e via di tasche DPM, ancora valida la scelta dei plat a tac...
se invece vuoi un BA la cosa più sensata è sicuramente il RAV....
c'è anche sto coso: https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?Codice=17666 tanto(e solo) per onestà nell' informarti a 360° (a occhio quello sta intorno ai 90°, poi vedi tu)
simò il plate carrier blackhawk esiste anche in od...io ce l'ho...se vuoi una di queste sere passi e te lo faccio vedere
il primo che hai postato è molto carino, tra l'altro usa 3 porta car dell'airbone webbing..solo che lo vedo poco utile...lo puoi caricare magari con altre tasche, ma ricordatevi che prima di essere bello un tattico deve essere utile...caricatelo bene, e la scoliosi/cifosi/lordosi multipla è assicurata..butta tutto il peso in avanti..a differenza di un PLCE che scarica parte del peso sulla schiena, parte sulle spalle parte sulla vita...se poi non piace, parte del peso va sulle p@lle![]()
ho un problema con il mio cinturone del plce...
NON MI ARRIVA!!!!!!
lo so che la risposta migliore da darmi sarebbe "perdi 30kg ed è fatta!!!",ma nel frattempo dove posso trovarne uno più lungo?