e un altra cosa, ho notato che rimontata l'asta in metallo che guida l'otturatore essa non viene più fuori!! preferivo se era come i marui! maledetti vfc!!!!
e un altra cosa, ho notato che rimontata l'asta in metallo che guida l'otturatore essa non viene più fuori!! preferivo se era come i marui! maledetti vfc!!!!
arrivato la settimana scorsa e mi sembra un bell'oggetto.
ho già verificato che lo spingipallino non è forato come quello della recensione.
unici problemi estetico-tecnici per ora riscontrati sono:
spina che tiene la tacca di mira posteriore che si sfila e fà smontare il gruppo
idem per quella dell'upper receiver
il calcio con un pò di gioco
il caricatore che un pò faticava ad inserirsi, ma una volta smontato e rimontato la t di hu è migliorato molto.
il selettore di tiro è duretto a ritornare in sicura(nulla di che comunque)
a parte la colorazione da cucina snaidero (giuro che sono rossi ciliegio come la mia):d, i legni non sono affatto male ed è bastato un piccolo trattamento per renderli vissuti e più reali come tonalità di colore.
la prova di tiro non l'ho ancora fatta per mancanza di spazio
ringrazio fabio (salvioch) per l'ottima recensione e tutorial che mi è stato utile in fase di acquisto e smontaggio.![]()
Sono molto interessato a visionare le foto e video della recensione.
Sono ripostabili?
Fatemi sapere e grazie!
si non so come sia successo, datemi un po' di tempo che sistemo tutto.
Aspetto con ansia.
EDIT:
Ho trovato questo video recensione.
Postalo in primo topic.
https://www.youtube.com/watch?v=q2mY...layer_embedded
Ultima modifica di G.Puffo; 11/02/2010 a 12:37
salve ragazzi.... volevo sapere se lo scarrellamento si poteva escludere tramite una leva o un pulsante... senza smontare l'intero meccanismo.... grazie
se cambio pistone ce modo iìdi ripristinare lo scarellamento?
No... ma scollegarlo togliendo un paio di viti è facile facile... senza dover aprire nulla se non il copribatteria.
A quanto pare, si ma solo se al pistone ricrei quella specie di asola sul retro... alla quale il sistema di scarrellamente si appoggia.