Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108

Discussione: AK-74U Jing Gong SCARRELLANTE con video

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie alla tua recensione ho potuto smontare agevolmente il mio As74U,a differenza del tuo sul cilindro l'asola si trova alla metà esatta,credo che questo diminuisca leggermente la pressione dell'aria in uscita allo spingipallino,quest'ultimo non era forato ma ha una piccola tacca a metà che non non ne pregiudica il buon funzionamento,la riduzione degli ingranaggi ha quattro boccole normali e due boccole cuscinettate sull'ingranaggio della coppia conica,ma nonostante tutto le nove rondelle di rasamento il gioco assiale rimane abbastanza elevato,sull'ordine dei 4 o 5 decimi.
    A vedere la meccanica è una replica esatta di quella Marui .
    @ CappellaioMatto il fatto dello scarrellamento che non funziona correttamente col caricatore inserito è strano,meccanicamente è la molla esterna che lo spinge avanti e che lo tira indietro invece è il pistone,o è grippato il carrellino che lavora sul gearbox o c'è qualche inghippo sul pistone che arretrando non te lo aggancia correttamente,fisicamente non vi è alcun collegamento tra caricatore e scarrellamento.

Spina
    Club
    SST

Predefinito

ragazzi vi chiedo una sola cosa, dove si trova il pistone suddetto?perchè è lo stesso del marui scarrellante,che ho io, ma non è lo stesso del sopmod marui scarrellante!in pratica quello che hanno da saddafa non va bene perchè non è tagliato e non ha l aggancio dello scarrellamento!
    ditemi che qualcuno lo saaaaaaa!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

so che le raffiche assurde non sono proprio il meglio del meglio per un fucile scarrellante, pensi che potrei portarlo a 25 colpi al secondo (dopo aver rivisto la meccanica) senza compromettere il funzionamento del gb?

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ginKo_softgunner Visualizza il messaggio
    so che le raffiche assurde non sono proprio il meglio del meglio per un fucile scarrellante, pensi che potrei portarlo a 25 colpi al secondo (dopo aver rivisto la meccanica) senza compromettere il funzionamento del gb?
    io ho il 74 lungo, ma lo scarrellamento è identico. SI potrebbe reggere ma è un terno al lotto, io sto attorno ai 20 con le lipo 3 celle ma è fin troppo spinto (imho). Richiede lavori a regola d'arte però!

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video

as74u

ak74u

scarrellante

13

23recensione19615http://www.softairmania.it/threads/116029-AK-74U-Jing-Gong-SCARRELLANTE-con-video/page11?p=2356095yutubejipsiitalia1hscarrellantijingong
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.