capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa
capito.. ora provo a fare come ha detto Etiliko qualche post fa.. chiamo lo 803160 per vedere se sanno qualcosa
mi hanno dato un codice che ora che stavo girando per il sito delle poste non s dove infilare.. probabile che sia solo un codice di referenza??
è cosi composto
2numeri+3lettere+8numeri
Ciao raga, vi aggiorno su come è andato il mio ultimo ordine.
- Ordinato il 13/01/2010 un paio di guanti e un paio di anfibi.
- Totale pagato € 69,34 con Paypal
- Il 22/01/2010 aggiornano lo stato dell'ordine con la seguente dicitura "Hi, thank you your purchasing, most of the items from order were shipped.
1 missed item (FFK00003) will be sent at coming days by another package.
tracking num is (RB119010529HK)"
In pratica hanno spedito solo i guanti.
- il 02/02/2010 aggiornano lo stato dell'ordine con "hi, your Order have been sent on (4 FEB ,10). tracking num is (RB119041415HK),(RB119010529HK)"
- Stamattina è arrivato il primo pacchettino con i guanti. Indicato come "Gift" e valore 8 USD.
Non ho pagato niente di più.
- All'interno c'è una striscia di carta con scritto "Hi, to reduce your tax pay, other item(s) will ship to you from other package. Thank you very much."
Quindi, dal giorno dell'acquisto al ricevimento della merce sono passati 18 giorni lavorativi.
Ora aspetto l'altro pacco, ciao.