Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    ci sono le 10,8 V che sono tra una 9,6 e una 11,1!! sono difficili da trovare però!! se l'hai pagata 20 euro non credere di avere 50 c di scarica effettivi!!!

dimenticavo sono lipo le 10,8 e se non mi sbaglio le fa la badbull e se cercho anche qualche marca di modellismo!
    Le 10,8v pero' non sono lipo e non sono una via di mezzo tra le 9,6v e le 11,1v,io le usavo e avevo lo stesso rof delle lipo 11,1v,forse un pelo inferiore,ma roba impercettibile,all'atto pratico cambiavano di 0,2-0,3 v tra la 10,8v e la 11,1v.

Cmq le mie 10,8v erano di quelle serie da modellismo,mai avuto cali di rof durante un game,al massimo te ne accorgevi la domanica dopo a confronto con una 10,8v carica che il rof era inferiore.
    ciao

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Cmq le mie 10,8v erano di quelle serie da modellismo,mai avuto cali di rof durante un game,al massimo te ne accorgevi la domanica dopo a confronto con una 10,8v carica che il rof era inferiore.
    ciao
    perchè non erano cinesate pazzesche come quelle del mio amico Erano veramente ingombranti (per ficcarle nel calico del mio m16 ci ho impiegato almeno 10 minuti haha) e soprattutto nonostante la stazza erano solo da 1400 o 1600 mah (non ricordo con esattezza ma ricordo che non era molto!)

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.