Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Secondo me molti di questo forum sostengono questa ipotesi perchè confrontano una 7,4 lipo di ottima marca con una 9.6 cinese...

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    Secondo me molti di questo forum sostengono questa ipotesi perchè confrontano una 7,4 lipo di ottima marca con una 9.6 cinese...
    hiihi molto probabile nel mio caso era il contrario, lipo cinese e batteria sanyo che voi sappiate la "flightmax" è buona? (ah tra le altre cose mi + arrovata proprio mentre scrivevo haha)

*Zippy è la marca flyghtmax penso sia il genere
    Ultima modifica di Il Lento; 05/02/2010 a 11:36

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

flyghtmax penso che sia per indicare le batterie per aerei.

cmq io ho confrontato una 9,6v 1100 GP con la 7,4v e girava di + la 9,6v,poi ho provato tra la sanyo 1700 mah e la 7,4v e girano uguali,se vogliamo stare li a orecchio teso ci sara' uno 0,5 bb/s in + (fate conto che 1 bb/s lo sento subito,e qui la differenza per me nn si sente),ieri ho provato con le 2 7,4v e la 8,4v sanyo e siamo nello stesso caso di una sola batteria.
    Io ho provato anche batterie firefox 9,6v (che sono cinesi) e sono ottime....per me confrontano delle 9,6v di basso amperaggio usate su motori tipo HS o con ingranaggi HS,in questo caso il voltaggio nn ci fa una pippa perche' il consumo e' eccessivo e scende di voltaggio durante lo sparo data la scarsa capacita'....quando poi provano le 7,4v che hanno una capacita' di scarica molto elevate ecco che il motore riceve la corrente giusta e frulla come dovrebbe,ecco perche' poi dicono che le 7,4v girano meglio delle 9,6v.....io non dico di no,ma dico che puo' avvenire solo in alcuni casi.....su meccaniche hs "succhia corrente" se usi una 9,6v 4000-5000 mah non c'e' 7,4v lipo che tenga.....anzi un mio amico ha una 8,4v 2200 mah di marca buona e ha detto che rispetto alla 7,4v lipo fa girare il motore un pelo + veloce....cosa che poi sul campo, con il freddo, si inverte
    ciao

Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    flyghtmax penso che sia per indicare le batterie per aerei.
    SI infratti su internet le usano quasi tutti su aerei o modellini di elicottero, ma si possono adattare senza problemi al ciufiletto

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

le lipo sono state create per il modellismo perchè avevano bisongo di prestazioni migliori con un peso molto basso!! una 7,4 non gira come una 9,6 , io ho 7,4 - 8,4 - 9,6 - 11,1 e 14,8 !! la 7,4 gira poco piu di una 8,4 solo che la lipo rende di piu nel corso della partita!! poi ovvio che se prendi certi tipi di marche il discorso cambia!! quacke, a mio avviso 50 c di scarica sono inutili!

Club
    PotaGroup

Predefinito

oh beh quello lo intuivo, solo che la ho presa a 20 euro nuova... sai mi serviva per domenica e non avevo tanto tempo per fare lo schizzinoso ma non esiste una via di mezzo lipo tra le 7.4 e le 11.1? Cioè a me 7.4 sembra pochino e 11.1 eccessivo... non esiste tipo una lipo con prestazione da 10.8 EFFETTIVI?
    Ultima modifica di Il Lento; 05/02/2010 a 16:46

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ci sono le 10,8 V che sono tra una 9,6 e una 11,1!! sono difficili da trovare però!! se l'hai pagata 20 euro non credere di avere 50 c di scarica effettivi!!!

dimenticavo sono lipo le 10,8 e se non mi sbaglio le fa la badbull e se cercho anche qualche marca di modellismo!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Quake_T.T. Visualizza il messaggio
    oh beh quello lo intuivo, solo che la ho presa a 20 euro nuova... sai mi serviva per domenica e non avevo tanto tempo per fare lo schizzinoso ma non esiste una via di mezzo lipo tra le 7.4 e le 11.1? Cioè a me 7.4 sembra pochino e 11.1 eccessivo... non esiste tipo una lipo con prestazione da 10.8 EFFETTIVI?
    una 11,1v con riduttore di voltaggio...io ne stavo facendo uno per avere un voltaggio medio,ma poi per vari motivi mi son trovato gia il fucile con il rof diminuito.
    ciao

Club
    PotaGroup

Predefinito

Aspetta ma intendi lipo da 10.8 (quindi +1.5 circa) oppure lipo da 10.8 effettivi? perchè le Nikel cadmio da 10.8 ci sono, ne ho provata una una volta ma fanno davvero ridere i polli (la rof diminuisce nel giro di un caricatore in maniera sensibile e quelle decenti costano una cifra spaventosa e sono enormi)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    ci sono le 10,8 V che sono tra una 9,6 e una 11,1!! sono difficili da trovare però!! se l'hai pagata 20 euro non credere di avere 50 c di scarica effettivi!!!

dimenticavo sono lipo le 10,8 e se non mi sbaglio le fa la badbull e se cercho anche qualche marca di modellismo!
    Le 10,8v pero' non sono lipo e non sono una via di mezzo tra le 9,6v e le 11,1v,io le usavo e avevo lo stesso rof delle lipo 11,1v,forse un pelo inferiore,ma roba impercettibile,all'atto pratico cambiavano di 0,2-0,3 v tra la 10,8v e la 11,1v.

Cmq le mie 10,8v erano di quelle serie da modellismo,mai avuto cali di rof durante un game,al massimo te ne accorgevi la domanica dopo a confronto con una 10,8v carica che il rof era inferiore.
    ciao

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.