Che palle il motore cinese HT che ho non riesce a muovere la 110 più lo spacer col dual.. devo comprare un buon motore ht![]()
Che palle il motore cinese HT che ho non riesce a muovere la 110 più lo spacer col dual.. devo comprare un buon motore ht![]()
vai di turbo 3000 se cerchi un buon ht!!
comunque le 10,8 mi pare siano le A123, ovvero le Li-FePo... un'altra tecnologia ancora, ma per le nostre esigenze sono meglio le lipo...
EDIT: mi sa che sto facendo confusione... le life credo che siano da 3,3v per cella... ci sono le emoli che mi pare siano da 3,6v... non mi ricordo, ma su sam wiki c'è la guida che avevo fatto
Ultima modifica di locksmith; 05/02/2010 a 20:53
L'ics 3000 è troppo lento.. tra i consigliati per il dual c'è l'm160 che sembra essere ottimo compromesso tra velocità e coppia.. solo che io lo vorrei entro domenica!!![]()
l' m 150 non esiste! forse l' m140!! vai di magnum systema!!! comunque si sono l LI-FE-PO e c'è la 10,8!! in effetti è di pocissimo inferiore ad una 11,1 ma sempre meno!
le 10,8v sono ni-mh
cmq ho sentito l'm140 con le 11.1v,se l'm160 e' migliore allora e' una bella bestia
Con sto dual ho sgranato 2 centrali (1 dente a centrale) in due raffiche.. devo trovare un buon centrale.. molto resistente!
hai provato con l'ics?
Io ultimamente ho aperto dei vecchi goldenbow,e il centrale era + spesso di almeno 1mm rispetto agli altri,ora nn so se il materiale sia migliore,ma se fosse lo stesso allora dovrebbe essere un po + resistente avendo i denti + spessi.