Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133

Discussione: Aerografare con l'aeropenna.

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..oooh, mi avete scambiato per la particella di sodio dell'acqua leta?

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno potrebbe aiutarmi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può consigliare un aerografo con prezzo non esagerato e abbastanza adatto per le asg?
    edit: ah gia, qualcuno può postare degli stencil per fare le macchie del multicam?

io uso solo prodotti paasche ma sono appositi per aerografia doppia azione con ugello fino a 0,1 pero' per fare pitture di modellini o armi vanno bene anche aerografi olympus o di mediocre fattezza venduti anche su ebay... nn prenderlo doppia azione pero' perche' se nn hai mano fai disastri..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io ne ho appena preso uno a doppia azione con carica laterale (35 euro da movo a milano),e rispetto al singola azione e' una figata,con il singola dosi solo l'aria e di conseguanza la vernice che esce per affetto venturi,con il doppia puoi regolare aria e vernice separatamente...schiacciando il tasto esce + o - aria,e tirandolo indietro esce + o - vernice.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di The Joker
    Club
    Dark Ace

Predefinito

si ma se uno nn ha proprio tanta esperienza e' un po' difficoltoso.. sul mio aerografo spostare di pchissimo influenza di molto il segno.. probabilmente ci sara' molta differenza tra un aerografo da 35 euro ad uno che ne costa 350

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    io uso colori tamiya oppure lifecolor, un aeropenna da 50 euri ed eottengo risultati da paura!
    e viene a costare un pippo rispetto alle bombolette.
    uso il compressore per l'aria, le bomboline di aria compressa mi creano più problemi che altro

tra l'altro mi sto trovando molto ma molto meglio con questo modello di aeropenna col serbatoio sopra e incorporato, prima avevo quello con il serbatoio amovibile sotto.. un'altro lavorare con questo!

ommioddio!!!

questa aerografata con i colori della flecktarn è indescrivibile!! dir che è fatta benissimo è poco !!! devo farla anche io proprio sull'm14 / m4 !!

saresti cosi gentile da passarmi tramite pm i nomi dei colori che hai usato per farlo cosi??

bic
    bic non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per dipingere su tutte le superfici uso le bombolette, ovvero le spraycans. le montana riescono anche a colorare la ruggine, non colano e ce ne sono una varietà immensa. consiglio di usare un cap(tappino) sottile, ad esempio uno skinny94.
    ah, dimenticavo: costano 3 euro e 50 a bomboletta da 400ml.
    Ultima modifica di bic; 31/08/2009 a 22:39

Spina L'avatar di icarius93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    ma mi chiedo una cosa ... usare bombolette no??
    io le sò usare a meraviglia ... magari viene un buon lavoro nessuno ha provato?
    ..na precisazzione...le bombolette hanno una pecca gravissima...hanno i famosi "cali di pressione", ovvero quando il contenuto della bombolletta sta per finire la ressione cala all'interno della penna e si possono avere schizzi a causa della insufficiente pressione per espellere il colore....su superfici ampie (le nostre asg) si può anche volendo utilizzare le bombolette perchè non è richiesta una precisione al dettaglio quindi uno schizzo non la rovina di certo ...invece è estremamente necessaria la famosa precisione in caso di rappresentazioni particolarizzate (e fidati che uno schizzo su un lavoro di una settimana non fa di certo bene) .... dipende dall'uso che ne fai ... ciaooooooooo

Spina L'avatar di icarius93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sodoma Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho un areografo doppia azione...la marca non me la ricordo...con un compressore da una decina di litri...qualcuno mi sa dire un motive per la quale mi fa lo spruzzo largo tipo bomboletta??
    ringrazio in anticipo...
    molto probabilmente è per via della pressione inadeguata del compressore...io personalmente utilizzo circa 2,5 BAR...ciaoooooooo

TheMajor
    Visitatore

Predefinito

io avrei altre domande sono un ignorantone in materia:
    cosè un "PRIMER"?
    da come ho capito se uno vuole "personalizzazioni" piu elevate consigliate di usare l'areografo mentre se si vuole diciamo "arrangiare" anche le bombolette delle tamya vanno bene?
    se qualcuno può essere cosi gentile da ricapitolare passo passo le procedure per verniciare tipo n1 grattare con la carta vetrata n2 passare la vernice ecc
    cè differenza se uno vuole verniciare sul metallo o sulla plastica?
    se si quale tipo di vernici adoperare?
    io vorrei dipingere il mio M14 ebr della kart ecco perchè chiedo della differenza tra plastica e metallo grazie

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

aerografare

aerografandoaerografare.comaeropennawww.aerografando.itaerografando.it2aerografi6areografarehttp:www.aerografando.it49aeropenneaerografohttp:www.softairmania.itthreads4731-Aerografare-con-l-aeropenna.page133calcio-fucile-aerografatoaereografareairografarelaeropennaaertografareaerografrererografarehttp:www.softairmania.itthreads4731-Aerografare-con-l-aeropenna
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.