anzi il nome esatto è krylon
anzi il nome esatto è krylon
ragazzi io ho un areografo doppia azione...la marca non me la ricordo...con un compressore da una decina di litri...qualcuno mi sa dire un motive per la quale mi fa lo spruzzo largo tipo bomboletta??
ringrazio in anticipo...
qualcuno mi può consigliare un aerografo con prezzo non esagerato e abbastanza adatto per le asg?
edit: ah gia, qualcuno può postare degli stencil per fare le macchie del multicam?
Ultima modifica di Alessio326; 05/07/2009 a 17:11
io uso solo prodotti paasche ma sono appositi per aerografia doppia azione con ugello fino a 0,1 pero' per fare pitture di modellini o armi vanno bene anche aerografi olympus o di mediocre fattezza venduti anche su ebay... nn prenderlo doppia azione pero' perche' se nn hai mano fai disastri..
..oooh, mi avete scambiato per la particella di sodio dell'acqua leta?
io ne ho appena preso uno a doppia azione con carica laterale (35 euro da movo a milano),e rispetto al singola azione e' una figata,con il singola dosi solo l'aria e di conseguanza la vernice che esce per affetto venturi,con il doppia puoi regolare aria e vernice separatamente...schiacciando il tasto esce + o - aria,e tirandolo indietro esce + o - vernice.
si ma se uno nn ha proprio tanta esperienza e' un po' difficoltoso.. sul mio aerografo spostare di pchissimo influenza di molto il segno.. probabilmente ci sara' molta differenza tra un aerografo da 35 euro ad uno che ne costa 350
io avrei altre domande sono un ignorantone in materia:
cosè un "PRIMER"?
da come ho capito se uno vuole "personalizzazioni" piu elevate consigliate di usare l'areografo mentre se si vuole diciamo "arrangiare" anche le bombolette delle tamya vanno bene?
se qualcuno può essere cosi gentile da ricapitolare passo passo le procedure per verniciare tipo n1 grattare con la carta vetrata n2 passare la vernice ecc
cè differenza se uno vuole verniciare sul metallo o sulla plastica?
se si quale tipo di vernici adoperare?
io vorrei dipingere il mio M14 ebr della kart ecco perchè chiedo della differenza tra plastica e metallo grazie