Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Estetica M4 CA Semistock.

Spina L'avatar di Jim_Street
    Club
    X° Dragoni

Predefinito Estetica M4 CA Semistock.

ciao a tutti,
    scrivo poco sul forum ma leggo tantissimo, e sono un fan sfegatato delle vostre guide e recensioni!
    gioco da poco più di un paio d'anni e anche se ultimamente ho comprato uno scar-l della vfc, il mio unico e grande amore rimane l'm4 che ho comprato poco dopo aver iniziato.

il modello in questione è in origine un ca, anche se a natale gli ho regalato un gb systema completo, con molla 100 compreso di motore turbo, la t hp sempre systema ed un gommino madbull rosso.

il fucile, a prestazioni è una spada...sia con le 9.6 (ho una fly + una mini ed una varta per il paracanna) che con le 8.4 (sempre mini) solo vorrei regalargli qualche cosa per abbellirlo esteticamente, visto che ora balla ma non è bello!

tanto per iniziare vorrei sapere da menti esperte come ovviare il "problema" della batteria dietro, visto che il gb nuovo aveva i cavi al posteriore e li ho lasciati li. al momento ci "aggeggio" il portabatteria della guarder con la large fly, ma mi chiedevo (togliendo il crane, per non buttare le batterie) se qualcuno aveva ovviato questo problema in qualche maniera...oppure gli do di calcio fisso e via?

poi, pensavo all'installazione di un ris e, siccome l'ho montato su quello di un socio, di prendere l'ics che, oltre ai costi contenuti, mi è sembrato facile da installare.

so che può sembrare da "truzzo" lavorare sull'estetica...ma sono un amante del realismo e mi piacerebbe tirar fuori una di quelle opere che vedo su queste pagine.

grazie a tutti!

Spina L'avatar di the heller
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la batteria puoi acquistare un an-peq portabatteria da agganciare ad un eventuale ris da montare sulla canna, é la maniera + comoda per unire realismo (almeno nell'aspetto, nella funzionalità dovresti buttarci giù una valigia di soldi) a comodità. ci sono 2 modelli molto belli di an-peq, il 15 e il 2, ci sono delle recensioni qui sul sito, puoi dare un'occhiata qui https://www.softairmania.it/threads/96805-lista-recensioni sotto la voce laser/torcie e peq, ce ne sono 3 o 4 ai quali puoi dare un'occhiata per il ris mispiace ma non posso consigliarti

Club
    X° Dragoni

Predefinito

grazie mille per le info..

Bandito dal forum
    Club
    BlachHawkTeam

Predefinito

prendi una ris ca che è molto bella e poi a parer mio passa alle lipo e lascia i cavi nel tubo

Club
    X° Dragoni

Predefinito

passerei alle lipo...ma sono sincero, mi inquieta molto la complessita della carica/scarica...del carivabatterie da usare...tutte ste cose...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ciao se vuoi un ris abb cazzuto vai con il daniel defense..è spettacolare contro pero' il prezzo unpo altino ma...se lo ami il tuo ciufile...l'amore nn bda a spese cm gia detto giustamente dagi altri o vai cn un bel anpeq..magari tan oppure metti le lipo.io ne sto prendendo una per il mio bimbo(m4a1 crane ics)diffidente qnt te ma....c proviamo dai anche perche le coe essenziali sn due:avere un discreto caricabatteria cn delta peak cosi qdn è carica si stacca da solo,non farla cadare fortemente per terra e qnd vedi che s sta scaricando la stacchi rischio che la sforzi,si gonfia e la butti..queste sn le cs esenziali per la vita delle lipo io spero d fare tutto cio...perche il mio ics lo faccio girare cn un amini 9,6200 ero intenzionato a metterci una 10,2 ma.....nn credo d poter osare tanto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    ciao se vuoi un ris abb cazzuto vai con il daniel defense..è spettacolare contro pero' il prezzo unpo altino ma...se lo ami il tuo ciufile...l'amore nn bda a spese cm gia detto giustamente dagi altri o vai cn un bel anpeq..magari tan oppure metti le lipo.io ne sto prendendo una per il mio bimbo(m4a1 crane ics)diffidente qnt te ma....c proviamo dai anche perche le coe essenziali sn due:avere un discreto caricabatteria cn delta peak cosi qdn è carica si stacca da solo,non farla cadare fortemente per terra e qnd vedi che s sta scaricando la stacchi rischio che la sforzi,si gonfia e la butti..queste sn le cs esenziali per la vita delle lipo io spero d fare tutto cio...perche il mio ics lo faccio girare cn un amini 9,6200 ero intenzionato a metterci una 10,2 ma.....nn credo d poter osare tanto
    Per favore non usare questo linguaggio da SMS...
    Viola uno dei punti del regolamento e rende difficile capire di cosa parli,ià stò sport è infarcito di sigle e acronimi,se "parli" così non si capisce una mazza....
    Comunque ti quoto per il RIS,un Daniel Defence MK18 si strova sui 75€ dal bannato italiano(che fra l'altro è sponsor di SAM) ed è bellissimo,oltretutto c'è anche in colorazione Dark Earth,e visto che Jim vuole farsi un custom....

Club
    X° Dragoni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Viola uno dei punti del regolamento e rende difficile capire di cosa parli,ià stò sport è infarcito di sigle e acronimi,se "parli" così non si capisce una mazza....
    Comunque ti quoto per il RIS,un Daniel Defence MK18 si strova sui 75€ dal bannato italiano(che fra l'altro è sponsor di SAM) ed è bellissimo,oltretutto c'è anche in colorazione Dark Earth,e visto che Jim vuole farsi un custom....
    Allora, aggiorno quei pochi che si sono interessati e che gentilmente mi hanno risposto:
    Al momento ho deciso di passare alle batterie LIPO, percui addio calcio fisso e giù di batteria nel tubo.

Poi...per il RIS ho deciso di buttarmi su questo della GUARDER:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1665_img_foto1.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   31.2 KB 
ID: 31745

Poi vabé...delta di mira anteriore abbattibile e un nuovo gommino HU tanto per gradire.

Questo Daniel Defence MK18 dove lo trovo? Preferirei fare un ordine complessivo dallo stesso venditore...ma se davvero merita..
    Ultima modifica di Jim_Street; 03/02/2010 a 14:57

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Clicca sul secondo banner in alto a sinistra,Ebairsoft Italia è uno degli sponsor di SAM

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

oh ma sempre cosi puntiglioso? a parte che non mi sembra di aver scritto chissa cosa di cosi incomprensibile...e poi sempre meglio abbreviare l'italiano per mancanza di tempo a disposizione e voler esprimere tutto, piuttosto che usare tremila paroloni tecnici NON ITALIANI per definire una semplice taschina tattica porta oggetti,alla quale poi se vai a chiedere le caratteristiche o cosa significa letteralemente l'acronimo nemmeno sanno risponderti...quindi..relax

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.