ciao a tutti,
scrivo poco sul forum ma leggo tantissimo, e sono un fan sfegatato delle vostre guide e recensioni!
gioco da poco più di un paio d'anni e anche se ultimamente ho comprato uno scar-l della vfc, il mio unico e grande amore rimane l'm4 che ho comprato poco dopo aver iniziato.
il modello in questione è in origine un ca, anche se a natale gli ho regalato un gb systema completo, con molla 100 compreso di motore turbo, la t hp sempre systema ed un gommino madbull rosso.
il fucile, a prestazioni è una spada...sia con le 9.6 (ho una fly + una mini ed una varta per il paracanna) che con le 8.4 (sempre mini) solo vorrei regalargli qualche cosa per abbellirlo esteticamente, visto che ora balla ma non è bello!
tanto per iniziare vorrei sapere da menti esperte come ovviare il "problema" della batteria dietro, visto che il gb nuovo aveva i cavi al posteriore e li ho lasciati li. al momento ci "aggeggio" il portabatteria della guarder con la large fly, ma mi chiedevo (togliendo il crane, per non buttare le batterie) se qualcuno aveva ovviato questo problema in qualche maniera...oppure gli do di calcio fisso e via?
poi, pensavo all'installazione di un ris e, siccome l'ho montato su quello di un socio, di prendere l'ics che, oltre ai costi contenuti, mi è sembrato facile da installare.
so che può sembrare da "truzzo" lavorare sull'estetica...ma sono un amante del realismo e mi piacerebbe tirar fuori una di quelle opere che vedo su queste pagine.
grazie a tutti!