Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 524

Discussione: 75th Rangers thread

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ahahaha ho visto anche coyote brown e anche khaki quella della manifestazione non l'ho trovata.
    COmunque ora forse mi dovrete chiamare Maurizio Mosca piu che Pj o quello che è... hawk hax max bla bla bla.. Maurizio mosca, e già.

Ironhide fai le cose semplici lascia stare di seguire questi barbagianni qui che ti fanno comprare minchiate e ti fanno spendere soldi inutili!
    Fanno come tutti quanti questi tipi di questo genere: ti dicono, ci pensiamo noi, basta che ci dai il tuo numero di carta di credito, non ascoltarliiii IronHide!

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Scusate l'intromissione, ma il tizio della seconda foto è presumibilmente membro dell'unità LRSD della 101°(propendo per questa ipotesi a giudicare dall'equipaggiamento poco standard), ma poco ma sicuro non è nè un operatore dell'82°, nè soprattutto un membro di uno dei 3 battaglioni del 75°.

E' molto improbabile che da quando esiste il kit RLCS completo i Rangers abbiano usato materiale in MJK...ricorda che per quanto facenti parte del SOCOM, loro sono molto più assoggettati agli standard dell'army, anzi, della loro uniformità di equipaggiamento hanno fatto un valore.
    Paradossalmente allo stato attuale delle cose sono molto più liberi di scegliersi l'equipaggiamento da sè i componenti delle varie unità LRSD che non sono classificate affatto come SOF(anche se hanno compiti spesso molto particolari), piuttosto che i Rangers (e a giudicare dalle foto che si vedono in giro, anche rispetto ad altre SOF).
    Ultima modifica di draKe; 03/02/2010 a 01:44

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pj Tomahawk Visualizza il messaggio
    Ahahaha ho visto anche coyote brown e anche khaki quella della manifestazione non l'ho trovata.
    COmunque ora forse mi dovrete chiamare Maurizio Mosca piu che Pj o quello che è... hawk hax max bla bla bla.. Maurizio mosca, e già.

Ironhide fai le cose semplici lascia stare di seguire questi barbagianni qui che ti fanno comprare minchiate e ti fanno spendere soldi inutili!
    Fanno come tutti quanti questi tipi di questo genere: ti dicono, ci pensiamo noi, basta che ci dai il tuo numero di carta di credito, non ascoltarliiii IronHide!
    Grazie dei consigli, ora penserò bene a cosa scegliere...ancora grazie.

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    101st SSWG - Chivasso

Predefinito

spero non sia già stata postata

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Scarsa minimi e scarso vest.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Vorrei essere scarso la metà di lui il plate carrier eagle mi piace un sacco....peccato che per trovarlo bisogna prendere in ostaggio la gente tra un po'

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draKe Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, ma il tizio della seconda foto è presumibilmente membro dell'unità LRSD della 101°(propendo per questa ipotesi a giudicare dall'equipaggiamento poco standard), ma poco ma sicuro non è nè un operatore dell'82°, nè soprattutto un membro di uno dei 3 battaglioni del 75°.
    fortuna che c' è qualcuno che sa ancora riconoscere le patch. Per la precisione si tratta di Pathfinders della 101st, Iraq, circa 2003. Setup che tra l'altro sarebbe bellissimo fare se notate.
    Detto questo sono un po' dispiaciuto che dopo tutto quello che si è scritto, letto, postato si scambino ancora Pathfinders per Rangers del 75th, 82nd per 101st, tutto da persone che poi sbattono MLCS, RLCS e AOR qua è la nelle frasi...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Dell'82° e della 101° a dire il vero non s'è mai parlato se non rarissime occasioni (in quanto non sono SOF/SF).
    Anzi, ricordo che quando si postavano foto loro nelle gallery partivano rimproveri a raffica...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Leggete solo l'US Special Force fan club? Male.
    Dai, torniamo in topic.

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Dell'82° e della 101° a dire il vero non s'è mai parlato se non rarissime occasioni (in quanto non sono SOF/SF).
    Anzi, ricordo che quando si postavano foto loro nelle gallery partivano rimproveri a raffica...
    OT: Per parlare delle unità regolari Army in realtà ci sarebbe proprio qui su SAM l'U.S. Army Fan Club...purtroppo però è scarsamente frequentato, ed è un gran peccato dato che ci sarebbe davvero molto da dire anche su di loro.

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

RLCS

afghanistan

6

7

8

4

3

undefined

ranger

rangers9pelican111914USASOClupidellalpe8465-01-574-9323Balcsrack8465-01-574-8227assesstreat.comsederottohttps:www.softairmania.itthreads22282-75th-Rangers-threadpage48
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.