grazie mille! che set up atipico
ah la foto era questa, fu già postata nella photogallery se non sbaglio, possibile che non siano swcc anche quelli? in missione sulla terra ferma
qualche fiume da sfruttare alla fine c'è, sia in afghanistan che in iraq no?
Non credo visto l'alto tasso di tamarraggine dei "ferri" oltre al fatto che un SWCC con un fucile da shooter non so a cosa serva, per non parlare del fatto che non c'è bisogno di oscurare i volti agli SWCC...In Iraq lavoravano le squadre RIVRON, e alcune operazione VBSS le facevano i Seals stessi, assolutamente possibile che di SWCC ce ne fossero a bizzeffe, ma questi non hanno la faccia dei bravi ragazzi.
PS, la foto e rinominata groupblackout (che vuol dire tutto e vuol dire nulla-tutti possono rinominare una foto-), ma è un nome troppo rabbioso per dei bravi ragazzi.
Comunque torniamo a parlare di Rangers se no ci fucilano.
I primi sono dei re-enactor Francesi e le altre sono già state postate in precedenza.
Ultima modifica di HOOT; 18/04/2010 a 21:35
magari se hai voglia mi dici dove le hai viste, perchè qui in 20 pagine di post non le ho viste ancora postate.
sono state postate nella gallery
U.S. Special Forces PHOTO GALLERY
se non erro
si confermo che da qualche parte c'erano, anche in topic in cui si parlava di multicam, ma non qui, la prima comunque sono softgunner.
vabe' dai si rivedono volentieri, tantopiu' che qui non c'erano ancora. pero' la prima levala
scusate ma il colore "ranger green" oltre alla eagle, chi altri lo produce?