Mi è venuta voglia di comprarlo, mannaggia a te
Sapresti dirmi il peso?
Comunque se passate il pm anche a me sarebbe gradito![]()
Mi è venuta voglia di comprarlo, mannaggia a te
Sapresti dirmi il peso?
Comunque se passate il pm anche a me sarebbe gradito![]()
Veramente bello!!!
potresti mandarlo anche a me il PM?
Ciao a tutti...chiedo allora cortesemente a killershun, che è l'ultimo, di mandarmi in PM le informazioni date da Shub. Grazie!!!
bella rece, puoi mandarmi in pm dove lo hai preso e magari dirmi quanto costa??
Preso da ehobbyasia e pagato salato per dazi e IVA, adesso si trova anche a San Marino e in Italia, pero'.![]()
sai cosa mi è successo a me Shub: leggo la tua recensione e mi convinco a prenderlo da ehobbyasia, opto per la spedizione con corriere, UPS e in neanche una settimana mi arriva a casa, il corriere me lo consegna e non mi chiede soldi per eventuali tasse. passa circa un mese e mi arriva una lettera dalla ups che dovevo pagargli 40€ di tasse!
col cappero che le ho pagate e dopo 6 mesi non mi è più arrivato nulla
Azz... E' uno dei motivi per cui adesso non compro MAI con il corriere all'estero: a seconda di quello che scegli (o ti danno), ci sono questi balzelli "a posteriori" che sono inaccettabili e secondo me poco giustificabili... tra l'altro sono cresciuti mostruosamente (una volta UPS chiedeva 12,50, se non ricordo male, ma se ricordo male erano 14,50, ci ho parlato al telefono, TNT idem). La pena dell'attesa e' mostruosa, pero'.![]()
Preso dal cinobannato mi e arrivato dopo 2 settimane in prioritaria e non ho pagato nulla.......![]()