Salve a tutti,mi è arrivato da Babbo Natale questa fantastica ottica e allora perchè non recensirla?!Bene andiamo avanti...
ho visto che è stata già fatta una recensione in passato da Caos,ma lui si è soffermato piu sul red dot mini sopra,quindi io mi soffermo sul resto
L'ottica in questione è la 4*32 con tacche di mira e loghi originali
Arriva in una scatola senza identità grigia scusa,appena aperta troviamo l'acog ben messo,compreso di bustina di protezione,salvietta pulisci lenti
e riduttore per slitte.
Appena presa in mano da subito un senso di sicurezza,ovvero di un pezzo unico e abbastanza pesante,quindi direi anche robusto
Purtroppo,come accennato prima,i loghi sono bianchi non incisi
Le tacche di mira sono molto intuitive,la tacca posteriore è abbastanza grande per vederci con occhi aperti.
Il fatto che l'acog sia un ottica "alta" torna bene anche in caso di maschera,quindi nessun problema per mirare
Il reticolo interno è il classico + con delle inserzioni a partire dal basso dei numeri 4-5.Dalle foto si vedono male,ma ingrandendo si vede qualcosa.
Ad occhio nudo si vede molto bene e preciso
Ovviamente è regolabili sia in deriva che alzo,il tutto molto preciso devo dire.
Essendo un 4* ovviamente vedremo cadere il bb molto prima dell punto di mira,parlando in distanze notevoli,ovviamente.
La lente davanti è nitida e senza graffi e sopratutto anti-Riflesso.
L'ho messa proprio ad angolo con il neon,ma come vedete,nessun riflesso
Particolare dell'alloggio per un futuro Kill Flash
Infine foto montato su M4 King arms
Il tutto è venuto 90E+ss,non poco ma sicuramente ne valgono tutti
Pro:
Facile intuizione di mira
Ottica alta per visionare anche con maschera
Fa la sua porca figura su un m4
Contro:
Forse i 90€ spesi...per un ottica che è solo 4*
Loghi bianchi non inscisi,ma tanto incisi non si trovano
Rep+?!....Beh grazie mille![]()