Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Acog 4*32 Tacca di Mira con Loghi

Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Acog 4*32 Tacca di Mira con Loghi

Salve a tutti,mi è arrivato da Babbo Natale questa fantastica ottica e allora perchè non recensirla?!Bene andiamo avanti...
    ho visto che è stata già fatta una recensione in passato da Caos,ma lui si è soffermato piu sul red dot mini sopra,quindi io mi soffermo sul resto

L'ottica in questione è la 4*32 con tacche di mira e loghi originali

Arriva in una scatola senza identità grigia scusa,appena aperta troviamo l'acog ben messo,compreso di bustina di protezione,salvietta pulisci lenti
    e riduttore per slitte.

Appena presa in mano da subito un senso di sicurezza,ovvero di un pezzo unico e abbastanza pesante,quindi direi anche robusto

Purtroppo,come accennato prima,i loghi sono bianchi non incisi

Le tacche di mira sono molto intuitive,la tacca posteriore è abbastanza grande per vederci con occhi aperti.

Il fatto che l'acog sia un ottica "alta" torna bene anche in caso di maschera,quindi nessun problema per mirare

Il reticolo interno è il classico + con delle inserzioni a partire dal basso dei numeri 4-5.Dalle foto si vedono male,ma ingrandendo si vede qualcosa.
    Ad occhio nudo si vede molto bene e preciso

Ovviamente è regolabili sia in deriva che alzo,il tutto molto preciso devo dire.

Essendo un 4* ovviamente vedremo cadere il bb molto prima dell punto di mira,parlando in distanze notevoli,ovviamente.

La lente davanti è nitida e senza graffi e sopratutto anti-Riflesso.
    L'ho messa proprio ad angolo con il neon,ma come vedete,nessun riflesso

Particolare dell'alloggio per un futuro Kill Flash

Infine foto montato su M4 King arms

Il tutto è venuto 90E+ss,non poco ma sicuramente ne valgono tutti

Pro:
    Facile intuizione di mira
    Ottica alta per visionare anche con maschera
    Fa la sua porca figura su un m4

Contro:
    Forse i 90€ spesi...per un ottica che è solo 4*
    Loghi bianchi non inscisi,ma tanto incisi non si trovano

Rep+?!....Beh grazie mille
    Ultima modifica di luca83pt; 04/02/2011 a 19:56

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Bello,nella penultima foto si nota una sbavatura bella grossa!

PS:bello l'm4...rep+ in arrivo

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

carina, ma vedo qualche colatura di vernice vicino alla lente anteriore
    per qualche € in più si trovano le G&P che, a mio modesto parere, sono le migliori come qualità.. l'assenza dei loghi può però essere un fastidio per qualcuno
    Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    Essendo un 4* ovviamente vedremo cadere il bb molto prima dell punto di mira,parlando in distanze notevoli,ovviamente.
    se è tarata bene il pallino va esattamente al centro del reticolo

Spina
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

E' un buon ACOG, c'è poco da dire. Lo ha anche un mio amico, che l'ha montato sul suo primo fucile, un G36C, nonostante d'estetica, affiancato all'ottica, non è proprio un bellissimo spettacolo. Per il resto anche io quoto il " Contro ", cioè l'elevato prezzo per un 4x32... Anche io ti faccio notare la sbavatura vicino alla lente nella penultima foto. A questo punto avrei adocchiato un ottica, sempre 4x32, per spendere meno soldi, però quest'ACOG fa la sua porca figura!

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mason Visualizza il messaggio
    E' un buon ACOG, c'è poco da dire. Lo ha anche un mio amico, che l'ha montato sul suo primo fucile, un G36C, nonostante d'estetica, affiancato all'ottica, non è proprio un bellissimo spettacolo. Per il resto anche io quoto il " Contro ", cioè l'elevato prezzo per un 4x32... Anche io ti faccio notare la sbavatura vicino alla lente nella penultima foto. A questo punto avrei adocchiato un ottica, sempre 4x32, per spendere meno soldi, però quest'ACOG fa la sua porca figura!
    Mettere un ottica normale su un m4 e come metterla su un ak.....una "cagatina"

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Si la sbavatura sulla lente davanti è un po una pecca,è vero pero che rimane sopra,quindi si vede solamente se facciamo una foto dal sotto verso l'alto,insomma non è proprio cosi visibile in fine.E su un G&P sicuramente ci avrei lasciato una 20€ in +

@Mason: no un ottica su un m4 no...l'ho gia avuto,spendendo molto meno effettivamente,ma l'acog era gia un po che lo puntavo
    @Iceman:se va precisa,ma non cade proprio nel centro.Anche con l'ottica che avevo in passato,era precisa se mettevi lo zoom a 2x,non 4x

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

La marca dell' acog?
    Element?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Bel pezzo... E' abbastanza luminosa?

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

La marca non te la so dire,pero cmq ho testato anche un G&P e sinceramente non cambia nulla,se non la presenza sul mio della sbavatura.Il mio in piu ha i loghi.
    Per la luminosita vai tranquillo,come scritto sopra,con il kill pensavo di non vederci piu nulla,invece è ottima uguale.
    Un po difficoltosa quando piove,ma per ovvie ragioni dell'acqua sulla lente dell'occhio,ma non c'entra nulla l'acog

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca83pt Visualizza il messaggio
    La marca non te la so dire,pero cmq ho testato anche un G&P e sinceramente non cambia nulla,se non la presenza sul mio della sbavatura.Il mio in piu ha i loghi.
    Per la luminosita vai tranquillo,come scritto sopra,con il kill pensavo di non vederci piu nulla,invece è ottima uguale.
    Un po difficoltosa quando piove,ma per ovvie ragioni dell'acqua sulla lente dell'occhio,ma non c'entra nulla l'acog
    Thanks! Complimenti per l'acquisto comunque, i loghi meritano davvero anche se non incisi

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anpeq15

anpeq

ANPEQ-15

http:www.softairmania.itthreads130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

3

an.peq

an-peq

peq15

http://www.softairmania.it/threads/130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

PEQ-15

undefined

15

https:www.softairmania.itthreads130975-AN-PEQ-15-Vega-Force-Company

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.