Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: Che molla usare in questo caso?

Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito Che molla usare in questo caso?

Ciao a tutti,
    posseggo un m4 vltor g&p con una molla guarder da 100 canna di precisione madbull 6.04
    il motore è un m120 g&p alimentato da una lipo ep power 11.1v 1200 mah 15c.
    Ora che sapete cosa c'è dentro, vi dico che è stato cronografato a 1.13 j con i 0.25.
    Visto però che non è consentito giocare over j, vorrei sapere se per mantenere l'ottimo ROF (anche l'affidabilità) che ho adesso e tornare pelo j è sufficiente rimettere la molla originale o devo sostituirla con un'altra?

Grazie a tutti!

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, intanto hai spessori nel guidamolla o nel pistone? sono cuscinettati?
    comunque io metterei una molla da 90 così avrai piu rof e sarai sotto il joule...
    oppure prendi la molla da 100 e tagli due spire e poi rimonti tutto e ricronografi... ciau!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

a,ricordati che non devi essere sotto il joule con gli 0.25,ma bensì con gli 0.20...

ciauz

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao, intanto hai spessori nel guidamolla o nel pistone? sono cuscinettati?
    comunque io metterei una molla da 90 così avrai piu rof e sarai sotto il joule...
    oppure prendi la molla da 100 e tagli due spire e poi rimonti tutto e ricronografi... ciau!
    è un g&p, è cuscinettato. Ma anche se tagliasse 2 spire a una molla da 100 non rientrerebbe.

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    a,ricordati che non devi essere sotto il joule con gli 0.25,ma bensì con gli 0.20...

ciauz
    ehmmmm quindi se uso gli 0.25 posso avere una replica che spara a 2j? Cazzofigata!!!!!!!!!!! Vado da WGC a ordinare la 400% allora ma che dici?!?!? di la verità ti stai drogando? bevi? tra quella dell'hop up di ieri sera e questa mi sa che devo fare un discorsetto con la tua mamma
    1j è sempre 1j, pesa di più un kg di paglia o 1kg di ferro?

comunque nova, monta una molla da 90. Aumenti un pelo il rof e vai a diminuire la potenza di circa 10 m/s. Per me ti serve ancora una sp85 per tornare al j, ma al massimo puoi tagliare 1/2 spire alla 90

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio

ehmmmm quindi se uso gli 0.25 posso avere una replica che spara a 2j? Cazzofigata!!!!!!!!!!! Vado da WGC a ordinare la 400% allora ma che dici?!?!? di la verità ti stai drogando? bevi? tra quella dell'hop up di ieri sera e questa mi sa che devo fare un discorsetto con la tua mamma

comunque nova, monta una molla da 90. Aumenti un pelo il rof e vai a diminuire la potenza di circa 10 m/s. Per me ti serve ancora una sp85 per tornare al j, ma al massimo puoi tagliare 1/2 spire alla 90

quoto TUTTO!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    è un g&p, è cuscinettato. Ma anche se tagliasse 2 spire a una molla da 100 non rientrerebbe.

no è che ho cambiato fornitore...e veramente non stò più controllando la roba che mi vende...credo che sia pagli sminuzzata...mi spiego

se io sono a 0.99 joule,con gli 0.25 sono over!
    se io sono a 0.99 joule,con gli 0.20 sono under!

hai capito ora caro diossina!?

edit:ho capito ora quello che hai capito tu:
    tu hai capito che se si usano gli 0.25 si possono avere repliche over no?ma sono stato io a spiegarmi male,volevo solo dire,che in un torneo,ti misurano l'asg con i pallini 0.20,e non con quelli che hai nel caricotere...mi son spiegato?
    Ultima modifica di Zathox; 01/02/2010 a 21:45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    no è che ho cambiato fornitore...e veramente non stò più controllando la roba che mi vende...credo che sia pagli sminuzzata...mi spiego

se io sono a 0.99 joule,con gli 0.25 sono over!
    se io sono a 0.99 joule,con gli 0.20 sono under!

hai capito ora caro diossina!?
    caro Diossina...?

CARO SUPERCOLT, hai

SBAGLIATO!!!

il J è un unita di misura per energia, calore e lavoro.

il gearbox ha come fonte energetica una molla di potenza K= costante.
    Se per limite abbiamo 1J, essa sprigionera 1 e 1 solo j a seconda della grammatura del bb, variera la evlocita del bb in m/s ma la potenza sara costante quindi i tuoi post sono sbagliati...di nuovo!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/02/2010 a 22:16

Club

Predefinito

ma come?

mi son beccato decina di rep meno tempo addietro perchè dicevo la stessissima cosa che dite tu e dossina,e a forza di rep - mi hanno convinto su questo...

scritta ca**ata in questa riga----scritta ca**ta in questa riga
    edit:forse ho capito,tu mi vuoi dire che la potenza costant sono i joule,mentre quella variabile sono i m/S giusto?

quindi se k esce 0.99
    anche y uscirà a tipo 95... ma cambiando la grammatura in 0.25 uscirà fuori così?

k=0.99
    y=85

credo di aver capito così...
    grazie comunque della delucidazione...
    Ultima modifica di Zathox; 01/02/2010 a 22:24

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

0.99 cosaaaaaaaaaa?????

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

E = 0.5 x m x v^2, m la massa del pallino in kg, v la velocità di uscita in m/s, J l'energia cinetica del pallino sempre minore di 1 J

@SuperColt 0.99 J.....

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.