perche hai modificato il messaggio? senza quello che c'era scritto prima il mio diventa inutile!-
perche hai modificato il messaggio? senza quello che c'era scritto prima il mio diventa inutile!-
Ehm...
scusate...
potremmo tornare al fulcro del discorso?
Non so se a questo punto fa la differenza o meno ma ora uso i 0.20
Quindi che molla devo montare per tornare, senza tagliare spire o spessorare, un pelo under j?
Ci terrei ad arrivare a 0.98 0.99 perchè faccio parte del...
ovvero NUCLEO ANTI HIGHLANDER
Se mi date questa dritta confermo l'ordine a saddafà e mi prendo anche un chrono madb
ull almeno mi auto cronografo!
Grazie!
diossina gia ti ha risposto, hai letto? o ti serve sapere altro?
ommioddio mi sto sbellicando xD
tornando IT, monta una 90 guarder, dovresti esserci.
madonna mia sono rientrato ora e sono caduto dalla sedia dal ridere.... tex e supercolt, i nuovi ficarra e picone....
allora, proviamo dalle basi, dai non è complicato...![]()
una replica da softair è una riproduzione di un fucile che spara proiettili di teflon a una potenza massima consentita di 0.99J. Ora spariamo diversi tipi di pallini con una replica a potenza 0.99J.
queste saranno le nostre velocità dei proiettili alla volata del fucile:
0.20 = 99m/s
0.23 = 92/93 m/s
0.25 = 89m/s
a parità di potenza su masse diverse equivalgono differenti velocità massime raggiunte dal proietto. un pallino viene sparato a 1j sempre, che sia 0.2 0.25 0.39
dai dai, al massimo poi guardiamo il tariffario cepu e su msn via webcam ti faccio ripetizioni![]()
![]()
@nova, ti ho risposto prima, monta un 90, ma se ti esce a quella potenza sei fuori. Se prima montavi una molla da 90 e usciva a 0.85 (cosa poi, patate?) con una da 100 è molto strana un'impennata del genere.
quei 0.85 cosa sono? j? m/s? un'unità di misura piuttosto che un'altra cambia tutto. Per i pallini usa quelli che più preferisci. 0.2 , 0.25, 0.48....![]()
Originariamente inviata da Diossina_jrsat
io non faccio coppia con lui!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/02/2010 a 12:20