Pagina 41 di 82 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

effettivamente denali per un setup del genere è strano,ma logicamente se uno ci si trova bene non c'è niente da dire.
    di foto di marine con denali se la mia memoria non sbaglia ne ho vista qualcuna in particolare dove tiratori lo usavano che appoggio (rest)...logicamente non sono nuovissime,della seconda guerra in iraq.se le trovo le posto...
    per il resto,arrivare a giudicare l'utilizzo di una pistola rispetto un altra mi sembra cercare veramente il pelo nell uovo tanto per commentare,soprattutto per un pmc che ha la massima libertà di scelta...capisco marine o ksk...

Ade
    Ade non  è collegato
    Spina L'avatar di Ade
    Club
    Black Lotus

Predefinito

grazie a tutti per i commenti

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

quando dite voi la finite su chi ce lha piu lungo .....

il denali non mi piace cosi tanto a mio parere altri vest hsgi
    avrebbero dato un effetto diverso , ma quel modello è veramente grosso

per il resto se state qui aspettatevi critiche!....tutte le altre seghe mentali e discussioni fatevele via pm senza imbrattare la gallery

grazie
    Ultima modifica di louen; 11/01/2010 a 17:14

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    p.s.qua dentro si litiga più che in un bar pieno di camionisti ubriachi...
    m'be che azz cihai da dire contro i camionisti ubbriachi ee nò adesso litighiamo..........scusate non ho resisito

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

Salve a tutti....questo è il mio primo tentativo di replicare un setup da PMC....si accettano consigli, critiche e pernacchie....(lo so manca la cosa primaria ma il mio M4 CQB è dal meccanico di squadra per risolvere un problemino...!)

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    Ultima modifica di _Herr Hauptmann_; 31/01/2010 a 00:17

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Modalità OT
    Comunque sia secondo me, il discorso di avere una polo e/o maglina, oppure una felpa, non significa non riprodurre un setup da pmc, purtroppo siamo abituati a vederli solo ed esclusivamente in paesi caldi, ma "non" operano solo in teatri caldi, ma operano anche altrove, molto di meno e molto poco "visti", ma operano anche in paesi freddi, poi da alcuni libri che ho letto sull'argomento, il singolo PMC si "sceglie" le sue armi, primaria e backup, quello che vuole e quella con cui si trova meglio, molti escono in camicia, e pure fanno questo "mestiere"...secondo me poi la sacca di idratazione ci vuole in ogni caso, li fanno 40/50 C° all'ombra...
    Modalità fine OT

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Herr Hauptmann_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....questo è il mio primo tentativo di replicare un setup da PMC....si accettano consigli, critiche e pernacchie....(lo so manca la cosa primaria ma il mio M4 CQB è dal meccanico di squadra per risolvere un problemino...!)

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    Non hai assolutamente nulla del pmc, forse potresti sembrare alla lontana più un paramilitare serbo.
    E LE FOTO DRITTE, QUESTA SEZIONE NON è SPAZZATURA!
    Ultima modifica di anubi; 01/02/2010 a 20:11

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anubi stai tranquillo!!! Certo anche te Herr pero' le foto potevi girarle prima di postarle!... Alla fine l'abbiamo detto mille volte, il pmc puo' anche operare '' in mutande e con la fionda''! Quindi almeno che non abbia preso spunto da qualche foto con l'intendo di replicare il setup nei minimi particolari direi che il suo setup da pmc va bene, certo è un po scarno pero' se si trova bene così...

ps Ho visto foto di pmc reali messi molto peggio!!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non capisco come mai questa sezione deve sembrare un accrocco, se ti metti in mutande con una fionda per me sei solo ridicolo, sicuramente puoi anche tatuartelo che sei un pmc, ma non ci vedo nulla di emulativo, è stato detto milioni di volte, non basta dirlo di essere un pmc, e neanche l locals usano tlbv, figurati un caucasico, quindi magari ispiratevi a foto, pubblicità, qualsiasi cosa insoma, ma basta che sia reale, e comunque il 99% dei pmc sicuramente non sembra un softgunner alle prime armi.
    E poi magari oltre a spararvi le pose, insieme alle foto mettete anche la kit list.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anubi mi dispiace ma non capisco il tuo discorso, il pmc non deve per forza avere un plate carrier, un rrv ecc. non ha uno standart nell'equipaggiamento o altro è libero di scegliere, puo' utilizzare un ciras della eagle come un tlbv della miltec, sara' che siamo abituati a vedere foto dove tutti indossano la plate carrier o chest ring, ma come diceva Leon i posti dove operano i pmc sono molti altri, sarà che ora va di moda l'iraq e l'afghanistan ma se si guardano le foto riguardanti dell'america del sud i setup sono completamente diversi...

ps Concordo pienamente sulla kit list.

Pagina 41 di 82 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.