Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Herr Hauptmann_ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....questo è il mio primo tentativo di replicare un setup da PMC....si accettano consigli, critiche e pernacchie....(lo so manca la cosa primaria ma il mio M4 CQB è dal meccanico di squadra per risolvere un problemino...!)

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
    Non hai assolutamente nulla del pmc, forse potresti sembrare alla lontana più un paramilitare serbo.
    E LE FOTO DRITTE, QUESTA SEZIONE NON è SPAZZATURA!

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Modalità OT
    Comunque sia secondo me, il discorso di avere una polo e/o maglina, oppure una felpa, non significa non riprodurre un setup da pmc, purtroppo siamo abituati a vederli solo ed esclusivamente in paesi caldi, ma "non" operano solo in teatri caldi, ma operano anche altrove, molto di meno e molto poco "visti", ma operano anche in paesi freddi, poi da alcuni libri che ho letto sull'argomento, il singolo PMC si "sceglie" le sue armi, primaria e backup, quello che vuole e quella con cui si trova meglio, molti escono in camicia, e pure fanno questo "mestiere"...secondo me poi la sacca di idratazione ci vuole in ogni caso, li fanno 40/50 C° all'ombra...
    Modalità fine OT

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anubi stai tranquillo!!! Certo anche te Herr pero' le foto potevi girarle prima di postarle!... Alla fine l'abbiamo detto mille volte, il pmc puo' anche operare '' in mutande e con la fionda''! Quindi almeno che non abbia preso spunto da qualche foto con l'intendo di replicare il setup nei minimi particolari direi che il suo setup da pmc va bene, certo è un po scarno pero' se si trova bene così...

ps Ho visto foto di pmc reali messi molto peggio!!!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Non capisco come mai questa sezione deve sembrare un accrocco, se ti metti in mutande con una fionda per me sei solo ridicolo, sicuramente puoi anche tatuartelo che sei un pmc, ma non ci vedo nulla di emulativo, è stato detto milioni di volte, non basta dirlo di essere un pmc, e neanche l locals usano tlbv, figurati un caucasico, quindi magari ispiratevi a foto, pubblicità, qualsiasi cosa insoma, ma basta che sia reale, e comunque il 99% dei pmc sicuramente non sembra un softgunner alle prime armi.
    E poi magari oltre a spararvi le pose, insieme alle foto mettete anche la kit list.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    Non capisco come mai questa sezione deve sembrare un accrocco, se ti metti in mutande con una fionda per me sei solo ridicolo, sicuramente puoi anche tatuartelo che sei un pmc, ma non ci vedo nulla di emulativo, è stato detto milioni di volte, non basta dirlo di essere un pmc, e neanche l locals usano tlbv, figurati un caucasico, quindi magari ispiratevi a foto, pubblicità, qualsiasi cosa insoma, ma basta che sia reale, e comunque il 99% dei pmc sicuramente non sembra un softgunner alle prime armi.
    E poi magari oltre a spararvi le pose, insieme alle foto mettete anche la kit list.
    stavolta sono completamente d'accordo su tutto

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anubi mi dispiace ma non capisco il tuo discorso, il pmc non deve per forza avere un plate carrier, un rrv ecc. non ha uno standart nell'equipaggiamento o altro è libero di scegliere, puo' utilizzare un ciras della eagle come un tlbv della miltec, sara' che siamo abituati a vedere foto dove tutti indossano la plate carrier o chest ring, ma come diceva Leon i posti dove operano i pmc sono molti altri, sarà che ora va di moda l'iraq e l'afghanistan ma se si guardano le foto riguardanti dell'america del sud i setup sono completamente diversi...

ps Concordo pienamente sulla kit list.

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

scusate per le foto storte ma sul pc le ho dritte ma imageshack le mette storte non so perchè!!

vabbè allora non ho capito na mazza su sti PMC....sinceramente pensavo che non erano soltanto quelli che vediamo in medio oriente a maniche corte pieni di tatuaggi con una camicetta e un tattico addosso.....si è detto più volte che operano nei più disparati continenti....è ovvio che dove giochiamo noi vestirsi chiaro o beige con una sola maglietta addosso è un pò improbabile.....quindi non è che se uno si veste diversamente è per forza un paramilitare serbo....poi certo si può sempre migliorare e i consigli sono ben accetti!!
    io così a giocare sto comodo e non mi servono camelback e altri cazzi....mi basta il fucile e 4 bei caricatori.....se dovessi fare la guardia privata in un ambiente e un clima continentale mi vestirei più o meno così (è ovvio che su certe cose spenderei di più..)

poi ripeto mi sono guardato e riguardato foto su foto ma non se ne trova una diversa da quelle scattate in medio oriente....cazzo ci sarà una guardia privata a difendere i pozzi petroliferi nel caucaso o ha scortare qualche magnate del petrolio o altro....sbaglio?

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Herr Hauptmann_ Visualizza il messaggio
    scusate per le foto storte ma sul pc le ho dritte ma imageshack le mette storte non so perchè!!

vabbè allora non ho capito na mazza su sti PMC....sinceramente pensavo che non erano soltanto quelli che vediamo in medio oriente a maniche corte pieni di tatuaggi con una camicetta e un tattico addosso.....si è detto più volte che operano nei più disparati continenti....è ovvio che dove giochiamo noi vestirsi chiaro o beige con una sola maglietta addosso è un pò improbabile.....quindi non è che se uno si veste diversamente è per forza un paramilitare serbo....poi certo si può sempre migliorare e i consigli sono ben accetti!!
    io così a giocare sto comodo e non mi servono camelback e altri cazzi....mi basta il fucile e 4 bei caricatori.....se dovessi fare la guardia privata in un ambiente e un clima continentale mi vestirei più o meno così (è ovvio che su certe cose spenderei di più..)

poi ripeto mi sono guardato e riguardato foto su foto ma non se ne trova una diversa da quelle scattate in medio oriente....cazzo ci sarà una guardia privata a difendere i pozzi petroliferi nel caucaso o ha scortare qualche magnate del petrolio o altro....sbaglio?
    Hai pienamente ragione i pmc operanti in iraq e afghanistan sono solo una parte...

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Dato che replicare un setup pmc è molto difficoltoso, e troppi utenti non lo hanno capito, visto che non esistono divise, e quindi il rischio di creare un setup da terrorista ceceno è molto alto, sarebbe opportuno che vi atteniate a degli standard inequivocabili, quali l'uso di plate carrier, paca ed equipaggiamenti che se non proprio blasonati almeno che li imitino, poi un' arma da fianco(quasi obbligatoria).
    Ed in qualsiasi contesto che intendiate operare, potete variare con il pattern dell'equip. ma abbandonate l'idea di equipaggiamenti desueti, o ex dotazioni, questi signori guadagnano ed essendo tutta gente pratica del mestiere sanno l'importanza di confort e protezione, e visto che un signore della guerra somalo non è un pmc, ma un miliziano evitate di postare stup off topic.
    Poi magari EVITATE CXXXI E MAZZI queste parole le conosciamo tutti, ma fà abbastanza schifo leggerle! Siete su un forum pubblico, non al bar.
    P.S. si scrive chest rigs.

_Herr Hauptmann_
    Visitatore

Predefinito

caro anubi quì bisogna distinguere bene le cose....ho specificato che se fossi un vero pmc spenderei molto di più sull'attrezzatura perchè ne vale della mia vita....ma per giocarci qualche domenica in urbano (nel bosco uso una flecktarn) penso che vada più che bene....visto che i pmc non hanno divise o altre restrizioni sull'abbigliamento penso che la scelta sia abbastanza soggettiva.... poi per carità si può aggiungere e modificare....uno chiede pareri pure per migliorarsi....ma non serve puntare il dito e fare polemica ad ogni costo....non è che se non ho un chest rigs da 200 euro sono un ribelle ceceno....poi ripeto secondo me si confondono troppo i pmc operanti in medio oriente con i pmc di mezzo mondo che vestono mooolto diversamente dalle solite foto della blackwater.....se ti vai a rivedere le foto dei setup che sono stati replicati non ce nè uno pensato per un ambiente continentale urbano-boschivo....un pò improbabile visto che in italia non abbiamo il deserto!

cmq chiudiamo quì l'ennesima discussione....è una gallery quindi niente commenti....al limite ai pm!

Pagina 41 di 81 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.