bello! complimentiqull'ak ti da una marcia in piu'!...
p.s. aggiungi la kit list.
bello! complimentiqull'ak ti da una marcia in piu'!...
p.s. aggiungi la kit list.
bello...però continuo a ripetrrlo uno sporco lurido mercenariocon il camel?
no nun sè mai visto!
Ultima modifica di anubi; 08/01/2010 a 22:07
aggiunta kitlistfate commenti sono ben accetti....
sei sicuro che son ben accetti?
bhè lo hai detto tu...
a prima vista se metti una marphat sotto hai fatto un set-up meu soc 2002-3, molto bello a vedersi ma poco real.
sicuramente come pmc non sei di pattuglia, quindi via camel e endom, si presume che sei di scorta, di guardia e quasi sempre sali e scendi da mezzi, e via pure la ginocchiera da troppo da set-up direct action e a questo punto avresti dovuto mettere un body armor.
e poi per essere proprio polemico (va tanto di moda), cambia la sig con una glock è molto più leggera da avere dietro, tanto dell'affidabilità che ti frega tu mica ti rotoli nel fango!
bhè comunque nonstante tutto molto bello a vedersi rep+!
che senso ha dare una rep + dopo aver criticato interamente un setup?? (oltretutto la maggioranza delle critiche non hanno alcun senso)
piccolo appunto, dato che come membro dell'usmc fan club mi sento di intervenire: meu soc non è un setup, è una pistola... le unità meu (marine expeditionary units) sono normale fanteria da ricognizione (quella di generation kill ad esempio) quindi con l'acronimo soc hanno ben poco a che vedere
perfettamente ragione per meu,scrivendo di getto ho fatto confusione ma tutte le critiche sono sensate, per dire il contrario devi postare i motivi, cosi sembri solo un'altro degli altezzosi di sam.
l'ho criticato con spiegazioni, ma allo stesso tempo onestamente è un gran bel set-up, forse poco real ma molto bello, e per questo gli ho dato la rep.+
ti basta come spiegazione?
se non sono d'accordo con quello che scrivi sono uno degli "altezzosi di sam"?? ma per piacere...
ah, ho capito... di solito le discussioni su sam si scatenano fra gli altezzosi e i sapientoni arroganti... se secondo te io sono uno degli altezzosi per esclusione tu sei l'altro, no?
non ho voglia di litigare o accendere flame, ti spiego brevemente perchè non sono d'accordo con le tue critiche:
- il discorso meu-soc l'ho già fatto, aggiungo che il denali tan non si è mai visto addosso ad un marine; si è visto (ma sono due foto del 2004 di un singolo operatore mfr) un denali od, ma è un caso più unico che raro
- la scelta della pistola direi che va in base al gusto personale nel replicare un setup pmc, quindi se a lui piace quella, perchè cambiarla?
- idratazione: in un paese caldo (presupposto datomi dalla colorazione coyote/tan della buffetteria e di altri pezzi del setup) bevono solo i militari che corrono in qua e in là? le vesciche sono il miglior modo per bere e la sacca di idratazione hsgi è studiata per poter essere portata comodamente durante l'uso di veicoli (come tutta la linea hsgi) quindi il suo utilizzo mi pare credibile.
oltretutto un chest capiente come il denali presuppone azioni di medio-lunga durata che richiedono una maggiore "indipendenza" per quel che riguarda munizioni e acqua... quindi si ritorna alla credibilità della hydration pouch
sempre in questo contesto di "azione lunga" secondo te una protezione aggiuntiva come le ginocchiere è inadeguata?? mah...
le critiche che mi sento di fare ad ade sono: sostituisci i jeans con qualcosa di più pratico e, come hai già scritto di voler fare, aggiungi una protezione balistica (questo ai fini del reenactment... per giocare il paca è un supplizio)
anubi, ti basta come spiegazione o sono ancora troppo altezzoso?? :d
Ultima modifica di Petro; 09/01/2010 a 19:47
oltre che i jeans sostituirei la maglietta, il pile della decathlon non è il top della "tatticità", piuttosto una bella polo e sotto una magliettina (giusto per non trovarti lunedì mattina con 40 di febbra).
magari per il chest rig anche un ak chest rig di quelli della blackhawk non sfigurerebbe, sarà che a me il denali e simili non mi sono mai piaciuti perchè sono giganteschi.
p.s.qua dentro si litiga più che in un bar pieno di camionisti ubriachi...![]()