Pagina 117 di 240 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

il vest "sadomaso" l'ho vinto per la cifra di partenza dell'asta, le tasche purtroppo no, mi darò a mail e ricerche approfondite!!

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    miseria che bella!!! sarebbe il quinto smock dpm....mia madre mi ucciderebbe....però forse ci riesco a portarla a casa....

sbagli... quello NON è UNO smock DPM.... è LO smock DPM... c'è una bella differenza.. ma forse tua madre faticherà a comprenderla (esattamente come la mia)

per Ballo: bella botta, peccato per le tasche. Al massimo te ne fai regalare qualcuna da coloro che ti hanno portato sulla dispendiosa via del black kit..
    Ultima modifica di Tenmich; 01/02/2010 a 18:46 Motivo: correzione battitura

In attesa di conferma

Club

Predefinito

why not?
    beh pian pianino farò su anche questo setup, almeno nel club nn sarò più uno dei pochi senza black/swat/tuta nera kit!!
    sto già adocchiando la coverall intanto!!
    https://cgi.ebay.co.uk/SAS-UKSF-ASSA...item48393aaaa5

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ballo Visualizza il messaggio
    why not?
    beh pian pianino farò su anche questo setup, almeno nel club nn sarò più uno dei pochi senza black/swat/tuta nera kit!!
    sto già adocchiando la coverall intanto!!
    https://cgi.ebay.co.uk/SAS-UKSF-ASSA...item48393aaaa5
    L'hai presa?!
    Attento a non prendere quelle che spacciano come sas coverall..ma non lo sono.
    Questa "E' " la suit per eccellenza.....
    Se non l'hai presa tu, la prossima prendila al volo, il buon aberventure ha un periodo che ne sta rimediando un bel pò, solitamente non se ne trovano mai, questo mese sono spuntate come i funghi. Pur avendone già una, ne ho presa un'altra...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le suit SAS sono arrivate anche da strikeforzzzzz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    L'hai presa?!
    Se non l'hai presa tu, la prossima prendila al volo, il buon aberventure ha un periodo che ne sta rimediando un bel pò, solitamente non se ne trovano mai, questo mese sono spuntate come i funghi. Pur avendone già una, ne ho presa un'altra...
    negativo, ho rotto la cerniera dello zaino modulare, quindi mi tocca mettere i soldi per la sostituzione dello zaino....sono rimasto solo con il patrol pack, che non può fare tutto

EDIT: pensavo dicessi a me per la '68....
    Ultima modifica di nikita x regio; 01/02/2010 a 22:33 Motivo: errore di quote

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

In attesa di conferma

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    L'hai presa?!
    questa nn ce l'ho fatta, se prima di andar nella stalla facevo Buy it now!! beh dai gli chiedo quando salterà fuori la prossima e quanto vuole direttamente, così il tempo di fare un salto in banca, poi in posta e sarà in rotta "casa Ballotta"!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

piccolino nikita!! a cosa ti serve lo zaino?
    io punto su questi
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT

Club
    decima regio venezia

Predefinito

per lo scopo la morte sua sarebbe lo spur, quadrato padded e 40L, mi andrebbe anche desert, tan, CB o DDPM, così ci aggiungo eventualmente la claymore pouch originale......
    ovvero vorrei qualcosa con uno stile più moderno del patrol pack e abbastanza capiente, senza esagerare. il top è che non costi una follia!
    o così: https://cgi.ebay.co.uk/MOLLE-TOMAHAW...item20ad2ffdb8

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.