c'e' molta differenza tra il g36c della goldenbow e della classic army?????
potete dirmi quali sono le differenze.....anche perche uno e' un fucile lowcost l'altro no
c'e' molta differenza tra il g36c della goldenbow e della classic army?????
potete dirmi quali sono le differenze.....anche perche uno e' un fucile lowcost l'altro no
Ultima modifica di ziobisdie; 31/01/2010 a 13:29
sicuramente quello della Goldenbow ha una qualità di materiali e finiture inferiore, molto probabilmente ci sarà da portarlo in J e fare le solite modifiche del gommino hop-up, spessoramento,ecc... l'altro essendo nn LowCost, dovrebbe essere a posto così. =)
il gearbox in primis, alla classic army é compri e giochi, mentre alla goldenbow essendo un cinese lowcost é compri sistemi(molla, grasso, ...) e giochi. Comunque non farti condizionare da questo fatto, un fucile low cost come il g36c se tarato e modificato a dovere diventa uno dei migliori low cost in circolazione, sotto certi punti di vista diventa anche migliore di qualche non low cost (entro certi limiti e con qualche piccola spesuccia ovviamente)se quello é il modello sul quale ti stai orientando allora ti consiglio il goldenbow per iniziare, poi dipende ovviamente dal tuo budget, quanto puoi spendere?
io ho a casa un sig552 della golden bow ma a me piace da morire questo g36c......
e' che non avendo mai aperto un fucile non mi fido ancora......e devo imparare pian piano...
e che parti andrebbero cambiate nel golden bow oltre a hop up e molla....alla fine son 150euro di differenza
Ultima modifica di ziobisdie; 31/01/2010 a 13:55
senti, questo g36c della goden bow é particolarmente quotato proprio per le condizioni eccellenti nonostante sia un low cost, dovresti sostituire la molla mettendone una per farlo rientrare nel joule, eventualmente anche il gommino hop up e togliere il penoso grasso cinese mettendocene uno di qualità. Vai tranquillo che sono operazioni davvero semplici tanto prima o poi dovrai imparare, quindi meglio per te se impari al + presto, non si può mai sapere come si mettono le cose con il ciufile![]()
sull'hop up non saprei consigliarti, vai nell'aria recensioni accessori asg e dai un'occhiata alle recensioni degli hop up, per la molla una m100 systema dovrebbe essere ok. Comunque attendi magari qualche parere + autorevole del mio, in quanto a pezzi di ricambio non ne conosco le qualità costruttive quindi non vorrei dirti cavolate![]()
Come molla o una SP90 o una SP100, hop up o un systema o un Madbull o un ICS, poi grasso siliconico e grasse al lithio ad alte prestazioni, il primo per il gruppo aria, il secondo per ingranaggi. Altre modifiche consigliate sono:
Cambio boccole con boccole piene in acciaio
Cambio guidamolla
Cambio testapistone e o-ring per ottenere una prova siringa coi controcazzi.
Zal