dubbio grandissimo fucili da cecchino!!
salve a tutti...
volevo domandare a qualsiasi persona che si intende sicuramente più di me dei chiarimenti riguardo al ruolo del cecchino nel soft air ma anche hai fucili migliori per ricroprire questo ruolo!!!
io gioco a soft air ormai da un anno e fino adesso sono andato avanti con un m14 ebr!!! volevo però passare ad un ruolo che mi piace e mi ispira molto di più che è appunto il cecchino!!! a questo proposito o trovato due varietà di questo fucile che sono molla e gas!!! volevo appunto domandare quale e meglio tra questi due?? e magari cosa importante sapere quale dei due tira in distanza di più e qual'è la distanza media!!!
inoltre vorrei capire se i cecchini hanno un futuro in squadre di gioco perchè in molte squadre con cui ho giocato ho visto pochi se nn addirittura nessun cecchino!!!
grazie mille in anticipo per eventuali risposte!!!
guada.. io volevo iniziare a fare sa da cecchino.. ma me l'hanno sconsigliato a causa del fatto che sia più difficile, avendo un solo colpo per volta, a confronto di quelli a raffica.. la distanza dovrebbe essere la stessa.. perchè per legge la molla nn deve superare 1j e quindi penso che anche quallo a gas debba rispettare la stessa regola.. io a priori sceglierei quello a molla per abbattere i costi di gestine e nn dover trovarsi senza gas durante una partita... oltre al fatto che i ba (che se nn sbaglio sono solo a molla) sono i più silenziosi.. quindi passiamo ai ba mi hanno consigliato un svr10 per leggerezza ecc.. oppure un l96.. quelli della well dovrebbero esser ottivi.. guarda qui: https://www.softairmania.it/forum/th...-cybergun-ecc-)
ok grazie mille ad entrambi mi sono fatto una buona idea!!!
Ciao a tutti...ho comprato una molla systema (m100) per portare nel joule il mio m4 dboys...ma è troppo lunga,e non riesco a infilarla correttamente nel gb...ho proprio sbagliato a comprarla o c e un modo per renderla compatibile al mio gb? GRAZIE