Pagina 116 di 240 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    probabilmente mettono dpm perche in uk viene spesso usato in sostituzione della parola camo, creando quindi termini quali woodland dpm, flecktarn dpm etc...
    an interessante, non lo sapevo
    beh comunque non mi pare proprio woodland dell esercito xD
    scusate della gaffe

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

zampi quello è un fake, è un poncho tarocco ! ho fatto tempo fa una recensione sul poncho "vecchio tipo " usato dall'esercito italiano..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    sono belli... peccato siano una replica.. per giunta con l'etichetta appositamente invecchiata... cmq una volta addosso chi se ne accorge...

100% genuine falklands issue 1st pattern dpm material .
    best combat trouser avalible !
    these are made from the 1970 s / 80 s 1st pattern dpm windproof material
    old style label washed out

spesso brokenarrow rivende i capi prodotti da quei piccoli artigiani che recuperano i tessuti d'epoca... mica scemo

ci avevo provato anche io tempo fa con una shirt jungle old style.... mi rispose che il tessuto era 100%original.... ma solo il tessuto
    che comunque ho gli originali in armadio (ten all'epoca mi disse che erano questi, non me ne intendo di materiale old, anche se mi appassiona) e vi assicuro che sono di una comodità totale! scaldano parecchio anche, usati sulla neve non si bagnano. mentre con la pioggia si. peraltro pagati una misera....tipo 12 o 15 euro chiavi in mano a un negozzio qui che ha la convinzione che solo il materiale americano possa essere di valore....

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    zampi quello è un fake, è un poncho tarocco ! ho fatto tempo fa una recensione sul poncho "vecchio tipo " usato dall'esercito italiano..
    immaginavo, tutti i woodland con il bianco in mezzo xD
    comunque non vado certo a comprare un poncho presunto italiano in inghilterra, la ci compro il dpm eheheh grazie comunque

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    che comunque ho gli originali in armadio (ten all'epoca mi disse che erano questi, non me ne intendo di materiale old, anche se mi appassiona) e vi assicuro che sono di una comodità totale! scaldano parecchio anche, usati sulla neve non si bagnano. mentre con la pioggia si. peraltro pagati una misera....tipo 12 o 15 euro chiavi in mano a un negozzio qui che ha la convinzione che solo il materiale americano possa essere di valore....
    Il metodo più pratico per rionoscere al volo un panta DPM 68 da un arctic è grossomodo questo:

DPM68: fodera interna fino alla caviglia, regolazione della vita con fettuccia e bottone
    arctic: fodera interna fino al ginocchio, regolazione della vita con fettuccia e fibbia scorrevole

Entrambi i tipi sono belli caldi, grazie alla meravigliosa (finchè non si fradicia) fodera

Non fate troppo affidamento sul colore (perchè un lavaggio sbagliato o una serie tardiva può ingannare) nè sulle tasche (che spesso la field pouch veniva rimossa)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Il metodo più pratico per rionoscere al volo un panta DPM 68 da un arctic è grossomodo questo:

DPM68: fodera interna fino alla caviglia, regolazione della vita con fettuccia e bottone
    arctic: fodera interna fino al ginocchio, regolazione della vita con fettuccia e fibbia scorrevole

Entrambi i tipi sono belli caldi, grazie alla meravigliosa (finchè non si fradicia) fodera

Non fate troppo affidamento sul colore (perchè un lavaggio sbagliato o una serie tardiva può ingannare) nè sulle tasche (che spesso la field pouch veniva rimossa)
    e allora ho toppato, scusate, sono 68, la fodera va sotto il ginocchio di un pò e le fettucce sono a bottone....resta cmq quanto detto sopra, avere la foderina interna di inverno è proprio una manna.

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    e allora ho toppato, scusate, sono 68.
    Tranquillo, non è ancora reato possederne uno... Alla fine gli arctic sono una derivazione del 68. La lunghezza della fodera fu ridotta perchè al di sotto del ginocchio si infradiciava sempre troppo, non fosse stato altro per il sudore che ristagnava sotto le ghette. E un solo strato di tessuto bagnato asciuga più in fretta di due.
    Quanto alla regolazione con la fibbia.. è più pratica dei bottoni, permette una maggior praticità.

Comunque entrambi i modelli d'inverno sono una meraviglia quanto a termicità !!

Intanto.. ecco la giacca giusta da abbinare
    https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item1c0fba77f6

taglia interessante perchè ha un corrispondente NATO size 8090/0010 (180/190 per altezza, 100/110 cm per chest).
    Ultima modifica di Tenmich; 31/01/2010 a 23:01 Motivo: aggiunta

Club
    decima regio venezia

Predefinito

miseria che bella!!! sarebbe il quinto smock dpm....mia madre mi ucciderebbe....però forse ci riesco a portarla a casa....

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mazza nikita..ce viene un po pò di setup !!! benone

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prendila che non se ne trovanoooo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.