Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: GHK Vs. G&P

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

come casper fanno ad essere wa compatibili, mentre woc no?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    come casper fanno ad essere wa compatibili, mentre woc no?
    bisogna anche vedere cosa intendono esattamente: non ci sara' verso, o basta un colpo di lima e tutto va bene? misteri.

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ho trovato dei bomber, che ne dite? qualcuno ha esperienze in merito?

Club
    non affiliato

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, ho fatto ulteriori prove con il co2, nulla da dire, come tenuta i ghk sono perfetti, i 5ku ed i g&g in mio possesso non sono in grado di tenere pressioni così elevate.
    purtroppo con una carica di co2 si riescono a sparare a malapena 15bb, non so come abbia fatto il tipo su youtube a spararne di più.
    se avete meccanica originale evitate di effettuare prove simili, un bolt carrier in zama non reggerebbe neanche un colpo.
    attendiamo fiduciosi caricatori dedicati per l'utilizzo con co2.
    ciao a tutti.

-----------------

per quanto riguarda i bomber, io ne ho uno solo, esteticamente è molto ben fatto come tenuta i primi tempi andava bene, tuttavia aveva una micro perdita impercettibile, me ne accorgevo solamente perchè in 2 setimane lo trovavo vuoto o quasi.
    ora l'ho trattato a mio modo ma nonostante ciò pare abbia una micro perdita che non pregiudica assolutamente un game anche di 48 ore tuttavia la cosa mi infastidisce dato che non è proprio economicissimo.
    ad ora i caricatori con migliore tenuta secondo me sono i ghk (mpeccabili 4 su 4 anche se lasciati vuoti) o i pro win (se sono effettivamente derivati dei ghk).
    qualitativamente i ghk alla fin fine tolto il coperchio in plastica non sono male, gli si può montare anche il magpull ranger...
    i pro win sembrano concettualmente identici ma con la parte superiore in metallo.
    bisogna rassegnarsi a limare il lower reciver e la leva di aggancio però.
    ciao
    Ultima modifica di HOOT; 29/01/2010 a 23:57

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho fatto ulteriori prove con il co2, nulla da dire, come tenuta i ghk sono perfetti, i 5ku ed i g&g in mio possesso non sono in grado di tenere pressioni così elevate.
    purtroppo con una carica di co2 si riescono a sparare a malapena 15bb, non so come abbia fatto il tipo su youtube a spararne di più.
    se avete meccanica originale evitate di effettuare prove simili, un bolt carrier in zama non reggerebbe neanche un colpo.
    attendiamo fiduciosi caricatori dedicati per l'utilizzo con co2.
    ciao a tutti.
    Peccato solo 15 colpi... ma sei riuscito a farci stare tutta una bomboletta di co2 tramite l'adattatore madbull???

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ValerioneBumBum Visualizza il messaggio
    Peccato solo 15 colpi... ma sei riuscito a farci stare tutta una bomboletta di co2 tramite l'adattatore madbull???
    Si, ho fatto diverse prove, mezza bombola oppure tutta il risultato cambia poco, sempre circa 15 schioppi.... e che schioppi.
    La raffica poi è tremenda.
    Bye

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Si, ho fatto diverse prove, mezza bombola oppure tutta il risultato cambia poco, sempre circa 15 schioppi.... e che schioppi.
    La raffica poi è tremenda.
    Bye
    Con il WE fai 60 colpi circa. Ma secondo me li' il "problema" e' il regolatore di pressione, probabilmente non c'e' gas liquido nel caricatore.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.