minchia beta sei un mito, uno butta giù un' idea e tu il giorno dopo ce l'hai tra le mani!!!!! jack sai una cosa buffa?? il mio stubby sparava 75 m/s, allora gli ho messo un m120 systema e un settoriale cn tutti i denti, fatto sta che ora spara a molto di piu di 50 metri, perchè sarà intorno al 1,3 joule, solo che misura 0,92 a tutti i crono... sarà per la canna cortissima, fatto sta che tira delle leppe allucinanti!! anche se mi sa che ora cambierò l'interno del suo gb dopo i risultati e ci darà beta!!!
beta: se metti la 14,8 , il dual sector , e un motorino decente mi sa tanto che superi i 50 bb/s!! alla fine hai trovato il pistone??

Portale
Lo staff

!!! jack sai una cosa buffa?? il mio stubby sparava 75 m/s, allora gli ho messo un m120 systema e un settoriale cn tutti i denti, fatto sta che ora spara a molto di piu di 50 metri, perchè sarà intorno al 1,3 joule, solo che misura 0,92 a tutti i crono... sarà per la canna cortissima, fatto sta che tira delle leppe allucinanti!! anche se mi sa che ora cambierò l'interno del suo gb dopo i risultati e ci darà beta!!!