Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a&k full metal.. già lo sto smontando :d e già le prime pecche.. tipo pignone del motore svitato!! ahah sti cinesi..

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    a&k full metal.. già lo sto smontando :d e già le prime pecche.. tipo pignone del motore svitato!! ahah sti cinesi..
    noooo,l'a&k noooo...ma il full metal jg?....le repliche a&k son quelle con i pezzi meno ocmpatibili con gli altri,variano tutte le misure...di poco,ma variano..il cilindro e' + stretto,la canna ha una distanza maggiare tra le 2 fresature laterali e la fine della canna(io ho risolto tornendola),il gearbox mettendo dentro componenti di altre marche cinesi non funzionava + ne la sicura meccanica ne il colpo singolo.....queste sono alcune delle cose che ho riscontrato in un m4 a&k....spero per te che lo stubby essendo recente lo abbiano fatto meglio.
    ciao

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non devo cambiare la canna e l'unica cosa che cambierò sarà pistone ogni tanto e asta spingipallino che col dual si rompe facilmente :d per il gb ho un 7mm dboys da montare..

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.