Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Gear box 8mm alluminium 7075 cnc

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque credo che questo gb sia stato concepito per configurazioni molto spinte tipo shs o pesantemente over... con una configurazione standard credo che non ne valga la pena

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    comunque credo che questo gb sia stato concepito per configurazioni molto spinte tipo shs o pesantemente over... con una configurazione standard credo che non ne valga la pena

quoto assolutamente... capisco il materiale le rifiniture la leggerezza ma il fine è sempre lo stesso!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bello ma secondo me un accessorio non indispensabile. motivo? un gb fresato a cnc non ha chissachè in più rispetto ad un'altro. il costo è alto perchè le ore di lavorazione alla fresa sele fanno pagare bene(60-70euro ad ora). sei sicuro che siano boccole? a me sembrano cuscinetti. comunque bel lavoro, bravo

Questa pagina è stata trovata cercando:

masadameccanica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.