hmmm....mi sa che vado a vedere qualche 14,8 che ci stia nel calcio dello stubby visto che con il nuovo motore ha perso 5bb/s pur essendo lo stesso tipo di quello che avevo prima.
hmmm....mi sa che vado a vedere qualche 14,8 che ci stia nel calcio dello stubby visto che con il nuovo motore ha perso 5bb/s pur essendo lo stesso tipo di quello che avevo prima.

perchè hai postato quel videooooo
ora betagod si convince che deve necessariamente imitarlo :d
si è autoproclamato recordman... egocentrico
salve raga,scusate se mi intrometto,
io vengo dal mondo del modellismo,li giravo con lipo piu ke altro 7,4v dato certi motori delicati
ora ke ho preso l'asg ho da subito eliminato la battria orignale 8,4v 1200mha,e montato la mia lipo 7,4 4000mha 25c di scarica la raffica è piu veloce cn la lipo ke segna 8,31v ke con la ni.mh ke nonosytante dikiarata 8,4 arriva a 10,45v,
quindi mi stava frullando x la testa di prendere qualke lipo 11,1v ma credevo fosse gia tanto da non poterla utilizzare....non penso al momento cn motore e ingranaggi originali di montare una 14,8,xo una 11,1v va bene?non si rompe nulla?qsti motori qui nn li conosco ancora e nn vorrei riskiare ancora...
ps:una volta sparando cn la lipo,ho bruciato il fusibile,quale mi consigliate di mettere cn la lipo e con una 11,1v?
grazie a voi piu esperti di me
se hai bruciato il fusibile potresti avere qualcosa che va in corto.. io ti consiglio di mantenerlo! la lipo da 11,1v la usano moltissime persone me compreso :d
ok quindi vada x la 11,1
non saprei se c'e qualkosa in corto..i fili ecc sn tutti ok....cn la 11,1 utilizzate un fusibile da quanto?il mio se nn erro era da 100a,ora sto a filo diretto....ke succede se si e senza fusibile?
quindi lo metto da?25a?anke sulla lipo 11.1 va bene 25a?