tipico riaggancio in corsa del pistone...metti una molla più reattiva e togli il primo dente del pistone...vedrai che si risolve tutto...
tipico riaggancio in corsa del pistone...metti una molla più reattiva e togli il primo dente del pistone...vedrai che si risolve tutto...
sicuramente riaggancio in corsa ma resto dell'idea che la molla non c'entra nulla.. ha una molla g&g originale e se non sbaglio i g&g escono a filo di joule se non leggermente over... io con una molla ca originale con reggimolla cuscinettato sparo a 38bbs senza avere problemi di riaggancio! come già detto controlla che il pistone scorra liberamente!
la foto è fatta un pò a membro di segugio.....personalmente mi pare che sia strappato l'ultimo dente e che gli altri sono sani.
quindi la causa è un errato angolo di ingaggio più che un riaggancio, oppure.....troppi spessori!
comunque è un problema che con un pistone più robusto (quoto tex!....src verde) vedrai che risolvi.
non toccare il motore, la tua configurazione con la 7,4v è "allegra" ma non critica.
ahahahahahahahahaha a menbro di segugio....bella...si in effetti fa cag...-----tex ha detto pero che anche il pistone marui va bene...e di mettere una sp90 o t&t 90....per vedere se il pistone scorre bene come faccio??grazieeee..
se tex ti dice così fai così no?
difficile che il pistone non scorra dato che parliamo di un gear della g&p e non un cina...comunque si puo guardare anche li per scrupolo.
certezze non ce ne sono ma se hai gia rotto due pistoni il problema c'è, non è un caso, qualcosa devi provare!
in effetti non dovrebbero esserci errori di stampo ma chissà.. prova intanto a cambiare molla anche se penso che la g&g originale sia già abbastanza reattiva.. sicuro che sia spessorato bene?
per scrupolo....
hai spessori sul guidamolla e sulla testa pistone?
occhio che i gruppi aria g&p montano solo pistone g&p.....altri sono piu lunghi e aggancia al secondo dente..etc...l'ho capito dopo 3 pistoni non g&p sgranati...!