Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: ragazzi,aiuto,g&p sgranapistoni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Question ragazzi,aiuto,g&p sgranapistoni!

ciao ragazzi,avrei bisogno di qualche dritta...ho un m4 cqb-r g&p...uso una lipo 7,4 2250mah 15c......comincio dall inizio...dopo 4 giocate ho sgranato il pistone....allorchè l ho cambiato(anzi me l ha cambiato il mio mecc di fiducia che sempre tra parentesi lo ringrazio per lo sbattimento(bella ramp)) con un marui originale pero cambiando la testa e mettendone una antivuoto...dopo circa altre 5 giocate l ho ri-sgranato??cosa posso fare?mica posso cambiare un pistone ogni mese...datemi qualche consiglio...mi è stato anche consigliato di cambiare il motore mettendo un eg 1000 perche il mio di serie che è hight speed fra frullare troppo veloce(e in effetti la raffica era altina)la cosa che mi disp è dover tirare giu il mio hi speed per uno minore...pero se questa è la soluzione la prendere?va bene eg 1000 o meglio altri...???avete altri consigli da darmi per nn buttar via altri pistoni??ringrazio tutti ragazzi.......un saluto..
    manu

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

metti un src verde e sei apposto... ma che rof hai?

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

il rof nn te lo so dire in quanto nn ho mai provato pero piu o meno immagina il rof con una 9,6...
    e se mettendo un src dopo sgrano anche quello?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non è colpa del pistone ma probabilmente della molla, ne serve una piu veloce.
    monta una sp o t&t da 90, dovrebbe bastare, chiaramente meglio con un pistone rinforzato ma cnhe un marui o src potrebbe andare!

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

come la molla...perche dici?perche tutti mi dicono di cambiare il motore ..perche hight speed montato su è troppo potente....
    Ultima modifica di Manu85; 17/01/2010 a 18:33

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

farti una "lezione" completa sull' hs sarebbe un po lungo e discussioni a riguardo c'è ne.
    con una guida nella sezione... guide, sulle molle con un riassunto sulle ultime pagine!

leggere...

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

ti ringrazio.ce anche una cosa che non ho detto,quando ho cambiato il pistone la seconda volta ho tenuto su la molla originale g&p e non ho messo quella del marui...solo un ultima cosa....quindi tu puoi confermarmi che il motore non centra proprio nulla?e che non e colpa sua?la molla che mi hai detto,cioe la sp da 90....l sp che marca è?è systema?
    Ultima modifica di Manu85; 17/01/2010 a 18:56

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

e lima l'ultimo dente del pistone quello subito dopo il dentone di aggancio...

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

ma che motore tengo,quello che ho su e prendo un eg1000?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

tieni quello che hai per il momento... e fai la cosa che ti ha detto tex...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.