Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: ragazzi,aiuto,g&p sgranapistoni!

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    per scrupolo....

hai spessori sul guidamolla e sulla testa pistone?
    si gli spessori ci sono.....pero sto problema comincia a darmi sui nervi...

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sel83 Visualizza il messaggio
    occhio che i gruppi aria g&p montano solo pistone g&p.....altri sono piu lunghi e aggancia al secondo dente..etc...l'ho capito dopo 3 pistoni non g&p sgranati...!
    come?!|!!azz ho gia preso due pistoni per provare .ma nessuno della g&p...il primo che avevo era g&p ma ha sgranato ugualmente!uno dei pistoni che ho preso a tutti i denti in metallo (anche se ho paura di sgranare tutto!!!)

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu85 Visualizza il messaggio
    come?!|!!azz ho gia preso due pistoni per provare .ma nessuno della g&p...il primo che avevo era g&p ma ha sgranato ugualmente!uno dei pistoni che ho preso a tutti i denti in metallo (anche se ho paura di sgranare tutto!!!)
    cambia o gruppo aria,oppure fa una prova a mano..con gear box aperto....e vedi dove aggancia il semi dentato! putroppo il cilindro e la testa cilindro sono incollati alla g&p.....anzi il gruppo aria g&p e unico nel suo genere..pieno e svasato..qndi o usi pistoni g&p o nada. uno ke va bene è l'aria1000 systema quello nero..solo ke alcuni dicono che non è un buon pistone.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

il cilindro g&p è semplicemente tronco conico cosi da sopperire alla mancanza della finestrella, cosa centra col pistone ed il fatto che non si possano montarne di altre marche?

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

guarda essendo possero di 2 g&p ho costatato questo: che se uso gruppo aria completo g&p e cambio pistone,l' ingranaggio aggancia al 2° dente e dopo 2 giocate(essendo hs il tutto) ho sgranato 2 volte ..mettendo pistone g&p gira na meraviglia da mesi. mettendo a confronto la lunghezza si nota che il pistone g&p diverso dagli altri come lunghezza.poi boh...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

@sel: questo perche il tuo pistone g&p sara uno di quelli nuovi con uno o piu denti in meno ma cio non vuol dire che gli altri pistoni non entrano.
    ora che usi questi, hai provato a vedere di quanto la potenza è calata?

se sul primo pistone avessi tagliato il secondo dente probabilmente avresti risolto comunque!

Spina
    Club
    mistral

Predefinito

ah non sapevo c'erano i pistoni nuovi. ad un g&p ho messo il kit systema....vedro di cronografare l'altro per vedere se è calato..! mmmmm se ho tempo faccio qualche foto!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta che conti il numero di denti del pistone cha hai montato, se dici che è piu corto dovrebbero essere quelli nuovi fatti per l "hs"

Spina
    Club
    Black Jack Ferrara

Predefinito

tex che ne pensi se ci mettessi un bel pistone con tutti denti in metallo?sgrano all 80%??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ancora!
    io la mia l'ho detta al post n°4 poi fate come credete!

i pro ed i contro di un pistone in metallo sono scritti dappertutto ma gia pensandoci da soli sono sicuro che la risposta ti viene da sola!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.