cambia o gruppo aria,oppure fa una prova a mano..con gear box aperto....e vedi dove aggancia il semi dentato! putroppo il cilindro e la testa cilindro sono incollati alla g&p.....anzi il gruppo aria g&p e unico nel suo genere..pieno e svasato..qndi o usi pistoni g&p o nada. uno ke va bene è l'aria1000 systema quello nero..solo ke alcuni dicono che non è un buon pistone.
il cilindro g&p è semplicemente tronco conico cosi da sopperire alla mancanza della finestrella, cosa centra col pistone ed il fatto che non si possano montarne di altre marche?
guarda essendo possero di 2 g&p ho costatato questo: che se uso gruppo aria completo g&p e cambio pistone,l' ingranaggio aggancia al 2° dente e dopo 2 giocate(essendo hs il tutto) ho sgranato 2 volte ..mettendo pistone g&p gira na meraviglia da mesi. mettendo a confronto la lunghezza si nota che il pistone g&p diverso dagli altri come lunghezza.poi boh...
@sel: questo perche il tuo pistone g&p sara uno di quelli nuovi con uno o piu denti in meno ma cio non vuol dire che gli altri pistoni non entrano.
ora che usi questi, hai provato a vedere di quanto la potenza è calata?
se sul primo pistone avessi tagliato il secondo dente probabilmente avresti risolto comunque!
ah non sapevo c'erano i pistoni nuovi. ad un g&p ho messo il kit systema....vedro di cronografare l'altro per vedere se è calato..! mmmmm se ho tempo faccio qualche foto!
basta che conti il numero di denti del pistone cha hai montato, se dici che è piu corto dovrebbero essere quelli nuovi fatti per l "hs"
tex che ne pensi se ci mettessi un bel pistone con tutti denti in metallo?sgrano all 80%??
ancora!
io la mia l'ho detta al post n°4 poi fate come credete!
i pro ed i contro di un pistone in metallo sono scritti dappertutto ma gia pensandoci da soli sono sicuro che la risposta ti viene da sola!