Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: KJW... rischio?

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

nei precedenti post avevo capito che non esistevano prodotti ra tech per il depotenziamento, che va effettuato eventualmente se si vuole usare il green gas.
    cmq gbb è un campo ancora oscuro in cui noi siamo i tester

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,
    non apro un nuovo post visto che questo è praticamente quello che(quasi)vorrei sapere. questa sera stavo per comprarmi un we ma poi l'occhio mi cade su una scatola marrone con su scritto tanio koba e.....rieccomi da capo!!!
    e alla fine il domamdone sorge spontaneo:quale secondo voi è il migliore? premetto che leggendo nel forum mi sembra di aver capito che i we vadano per la maggiore,ma si tratta di migliore affidabilità del we o di difficile reperibilità del kjw??
    ciao e grazie

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mauzilla Visualizza il messaggio
    ciao,
    non apro un nuovo post visto che questo è praticamente quello che(quasi)vorrei sapere. questa sera stavo per comprarmi un we ma poi l'occhio mi cade su una scatola marrone con su scritto tanio koba e.....rieccomi da capo!!!
    e alla fine il domamdone sorge spontaneo:quale secondo voi è il migliore? premetto che leggendo nel forum mi sembra di aver capito che i we vadano per la maggiore,ma si tratta di migliore affidabilità del we o di difficile reperibilità del kjw??
    ciao e grazie
    i kjw sono usciti da poco e ancora nessuno li ha provati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

sono qua che sbavo nell'attesa... ancorsa qualche giorno e arriva... sti crucchi porca vacca si fanno attendere... uff...

Club
    OMEGA Team

Predefinito

bartolini ha perso il pacco.

Spina L'avatar di Vassago
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    bartolini ha perso il pacco.
    ma porca zoccola dai!!! ma che sfiga!!

Club
    OMEGA Team

Predefinito

guarda ho chiamato, l'hanno perso tra vicenza e verona... del tipo è arrivato a verona, poi è uscito ma mai arrivato alla filiale di vicenza... adesso telefono ogni giorno finchè non salta fuori porca tr***. perchè mi pare impossibile che non sappiano chi fosse l'autista che l'ha portato!

adesso ho avvisato airsofthq sperando che se non lo trovano si passi a risarcimenti vari... prima volta che bartolini mi tira un colpo simile. sono incaz**to come un'ape.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

arrivato!

bello, pesante, funzionante! a presto la recensione e a domenica la prova sul campo!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

meno male.
    attendo la recensione.
    ciao

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grande. attendiamo la recensione con ansia !

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.