egregi smanettoni, il tempo per me di entrare nel mondo delle gbb è oramai prossimo... sì, passerò al lato oscuro... tuttavia, demolito dai prezzi dei wa e dalle rogne dei caricatori we... pensavo: "ma quel koba lì, ha dei baffoni grigi proprio simpatici. quasi quasi compro il suo m4!"
seriamente, mi sono informato, mi sembra di capire che la kj works, azienda giapponese che produce a taiwan repliche di pistole abbia messo a punto un sistema proprietario, disegnato a 320fps (90 mt al secondo) a 25°c con hfc 134a.
dubbi:
- se si scassa qualcosa, i ricambi si trovano?
- è vero che i caricatori we posso funziare su codesta replica col bolt stop disattivato?
visto e considerato che ho una m9 della medesima marca che va splendidamente, pensavo di buttarmi. nessuno ha qualche consiglio o ha sentito notizie buone/ottime/pessime/dissacranti?
pensavo di ordinare lunedì da quartiergeneralesoftair in auztria. ogni osservazione è bene accetta!
magari voi espertoni vedendo i videi del funzionamento sul tubo potete fare delle osservazioni tecniche più accurate

Portale
Lo staff

).
visto che nessuno di noi l'ha mai provato ! c'è un megathread sul m4a1 kjw gbbr.