Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: KJW... rischio?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito KJW... rischio?

egregi smanettoni, il tempo per me di entrare nel mondo delle gbb è oramai prossimo... sì, passerò al lato oscuro... tuttavia, demolito dai prezzi dei wa e dalle rogne dei caricatori we... pensavo: "ma quel koba lì, ha dei baffoni grigi proprio simpatici. quasi quasi compro il suo m4!"

seriamente, mi sono informato, mi sembra di capire che la kj works, azienda giapponese che produce a taiwan repliche di pistole abbia messo a punto un sistema proprietario, disegnato a 320fps (90 mt al secondo) a 25°c con hfc 134a.

dubbi:

- se si scassa qualcosa, i ricambi si trovano?
    - è vero che i caricatori we posso funziare su codesta replica col bolt stop disattivato?

visto e considerato che ho una m9 della medesima marca che va splendidamente, pensavo di buttarmi. nessuno ha qualche consiglio o ha sentito notizie buone/ottime/pessime/dissacranti?

pensavo di ordinare lunedì da quartiergeneralesoftair in auztria. ogni osservazione è bene accetta!

magari voi espertoni vedendo i videi del funzionamento sul tubo potete fare delle osservazioni tecniche più accurate
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 14:30

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ricambi non ne ho mai visti.
    i caricatori we sicuro che non sono compatibili, come meccanica è più simile a wa.
    90m/s con il 134a a 25° te lo garantiscono tutti i fucili (con il 134 è dura andare over).
    personalmente lo sconsiglio ma se vuoi fare da pioniere.... buttati!
    ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

c'è la comparativa taniokoba su softairdynamics, paragonata al wa.
    da quel che ho letto mi par di capire che entrambe hanno pregi e difetti.. ma non ti basare sul funzionamento di una pistola.. roba diversa e uso diverso. la mia kjw poi, non funziona in maniera eccelsa, nonostante le amorevoli cure..

io sto smanettando sul we, e ti consiglio un m4 3° gen. io mi ci butto appena ne ho possibilità..magari mi vendo un sopmod

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da quello che ho potuto leggere, i kjw tra tutti dovrebbero essere quelli che funzionano meglio "out of the box".
    certo il problema è reperire i vari pezzi di ricambio, se ne avessi bisogno. inoltre ci sono pochi pezzi aftermarket e quindi puoi utilizzare solo i loro caricatori "thermold" (che secondo me sono bruttissimi ).
    però da quanto ho capito tra tutte le piattaforme disponibili ora, è una delle più affidabili in assoluto.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

sull'affidabilità si diceva la stessa cosa della we.... si sa come è andata a finire.
    niente parti aftermarket... no party.
    ciao

Club
    Non Affiliato

Predefinito

la cosa migliore che puoi fare è andare a vedere su arnies.co.uk visto che nessuno di noi l'ha mai provato ! c'è un megathread sul m4a1 kjw gbbr.

Club
    OMEGA Team

Predefinito

grazie delle risposte, in effetti ho fatto le medesime considerazioni... tra l'altro ho visto che dark ha maneggiato il defender g&p che doveva essere la mia prima scelta, però visto il costo... insomma, mi leggo un pò di cose su arnie e vediamo.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

se ti orienti su un gbbr basato sul sistema western arms allora, mi sento anche io di consigliarti un g&p woc, visto che tra tutti ha forse il miglior rapporto qualità/prezzo.
    certo io ho anche avuto la fortuna di pagarlo un pò meno in ogni caso dai sempre un'occhiata al kjw (m4a1), può essere una valida alternativa !

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi vengo in aiuto io!!! ho cantatto personalmente la kj works che mi sta facendo reperire un gommino hop up il pressore e la vita per regolare il pressore per una p8, penso che come ricambi se non trovate nulla in giro potete chiederlo direttamente a loro (inoltre vi risponderà clare,che è molto gentile nell'esaudire le vostre richieste non fraintendete eh )

Club
    OMEGA Team

Predefinito

domanda: hai mandato la mail al contatto sul loro sito ufficiale? per capirsi, quello con le pistole e la carabina sportiva dove non compare però il c8?

se è così, è come pensavo di fare anche io, ho fatto la stessa cosa contattando la vfc e la g&g all'epoca... bene bene, entro sera deciderò...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.