penso che il bolt carrier in acciaio, quello che mi hai girato, vada bene o no?
se il bannato si decide a spedire...
penso che il bolt carrier in acciaio, quello che mi hai girato, vada bene o no?
se il bannato si decide a spedire...
donka, anche io stesso problema con il caricatore, la molla cane ratech e' montata ma non risolve, soluzione che funziona nell'80% dei casi e' tenere schiacciato il tasto di rilascio mentre inserisci il caricatore e mollarlo quando senti il car a fondo corsa bello fermo.
--- Acta non verba ! ---
I miei video:
https://m.youtube.com/watch?v=god6QbbOz4U&t=55s
https://m.youtube.com/watch?v=aXrwXIQduS4
Riesumo questo post per non stare ad aprirne un altro visto che qui si parla di double feed su caricatori WA
Oggi ho riscontrato una cosa strana.
Per la prima volta ho avuto problemi di double feed sul mio M4 gbbr (su tutti e 4 i caricatori che ho).
Ho mosso/regolato l'impossibile (npas, hopup, ecc...), ma risultati nulla.
Mi sono quindi fermato ad osservare il comportamento del bolt carrier e mi sono accorto che dopo aver sparato e incamerato il nuovo pallino a fine corsa rimbalzava indietro fino da scoprire nuovamente il caricatore e tentando di incamerare un altro pallino causando double feed.
Ho risolto cambiando il mollone del buffer, mettendone uno estivo (ops... avevo ancora sù quello invernale) più rigido.
L'otturatore (ratech acciaio e nozzle alu) non rimbalza più e ho risolto...
(PS: n°3 ore di bestemmie continue)
A qualcuno è capitato qualcosa di analogo?