Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Problema caricatori wa

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah, questo di solito e' un problema da hop-up, per come sono fatte queste repliche mi pare strano che incamerino due pallini alla volta, e' piu' probabile che si inceppino in canna. quindi hop-up oppure pallini cattivi. my 2 cents!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

si esatto, si inceppano in canna. uso i g&g quindi una buon marca. ieri ho smontato l'hop up, ho finito alle 01:00. oggi a mezzodì provo se è cambiato qualcosa. piccola info, può darsi che la canna, non essendo perfettamente allinemata, tocchi l'inner barrel e ciò causi il problema?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

tutto e' possibile, ma sul mio agm e sicuramente anche sul tuo il metodo di aggancio hop-up al receiver, con l'outer che spinge bene tutto in posizione, mi e' sembrato molto solido e ben pensato!

Club
    jjf

Predefinito

era un idea. boh oggi provo a fare qualche prova di tiro. ti faccio sapere.

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per evitare che l'inner tocchi l'outer devi verificare che sia presente l'oring di tenuta alla fine della canna.

Club
    jjf

Predefinito

o ring di tenuta non c'è. oggi ho fatto qualche prova.il problema del double continua a ripetersi e l'hopu up non agisce in alcun modo, sia azzerandolo che aumentandone l'azione la traiettoria del bb non varia. domanda: la scalanatura sul gommino deve essere rivolta verso il pressore? giusto?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    o ring di tenuta non c'è. oggi ho fatto qualche prova.il problema del double continua a ripetersi e l'hopu up non agisce in alcun modo, sia azzerandolo che aumentandone l'azione la traiettoria del bb non varia. domanda: la scalanatura sul gommino deve essere rivolta verso il pressore? giusto?
    sul mio la gobbetta è in alto...
    quando torno a casa farò foto

Club
    jjf

Predefinito

ok grazie.
    gobbetta?
    riassumendo e correggetemi se sbaglio. sul gommino hop up ci sono una scanalatura e una gobbetta. la gobbetta va laterale e si aggancia nella scalanatura del hop up chamber, la scalanatura in vece va rivolta verso il pressore dell' hop up.
    Ultima modifica di DONKA; 15/01/2010 a 15:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie.
    gobbetta?
    riassumendo e correggetemi se sbaglio. sul gommino hop up ci sono una scanalatura e una gobbetta. la gobbetta va laterale e si aggancia nella scalanatura del hop up chamber, la scalanatura in vece va rivolta verso il pressore dell' hop up.
    ho anche io il tuo stesso problema sul pressore... la mollettina di regolazione che tiene il braccetto di plastica nell'hop up chamber g&p è molto infima, sto pensando al prossimo smontaggio di farne una su misura con una recuperata da un accendino bic...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

penso che il bolt carrier in acciaio, quello che mi hai girato, vada bene o no?
    se il bannato si decide a spedire...
    se hai preso l'otturatore completo c'è già il regolatore.
    ciao

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

donka

http:www.softairmania.itthreads130619-Problema-caricatori-wa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.