Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: Problema caricatori wa

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    quindi secondo te è un problema di bb?
    tu che usi?
    usavo gli 0,23 excel, adesso vorrei passare ai 0,28 madbull han detto che son pressochè perfetti...

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

forse ho capito. smontando l'hop up con la videoguida da te postata ho notato che manca un o ring sull'hop up.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

il g&p non ha bisogno di quell'or, solamente i gommini wa, già il ra-tech, g&p ed altri cinesi non hanno l'or.
    il "problema" del caricatore lo risolvi armando il cane prima di inserire il caricatore oppure con la molla del cane ra-tech.
    per il doppio pallino prova con nuovi bb, potrebben anche essere che la valvola scatta troppo presto e quindi ti scarrella senza buttare gas in canna incamerandoti il doppio bb.
    hai già comprato il regolatore di potenza? quello di solito leva ste rogne.
    se il caricatore g&p non perde gas vuol dire che è perfetto, devi solo prendere conoscienza del duo gbb.
    ciao
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 15/01/2010 a 00:46

Club
    jjf

Predefinito

ok. sto provando a smontare l'hop up e mi sembra che il ponticello,che agisce da pressore non lavori bene. boh?
    ho preso direttamente il bolt carrier in acciaio, la molla del cane ra-tech e l'hop up ra tech.
    il caricatore g&p è inservibile perchè si è stortato la chassis e bulinando troppo la zama ehm.... ora ho un paio di caricatori wa.
    sembrano buoni, ma se continua con sto problema del double...
    per me non incamera due pallini, il problema che ogni tanto non escono proprio, quindi si accumulano nella canna.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ok. sto provando a smontare l'hop up e mi sembra che il ponticello,che agisce da pressore non lavori bene. boh?
    ho preso direttamente il bolt carrier in acciaio, la molla del cane ra-tech e l'hop up ra tech.
    il caricatore g&p è inservibile perchè si è stortato la chassis e bulinando troppo la zama ehm.... ora ho un paio di caricatori wa.
    sembrano buoni, ma se continua con sto problema del double...
    per me non incamera due pallini, il problema che ogni tanto non escono proprio, quindi si accumulano nella canna.
    procurati alla svelta un regolatore di potenza, anche uno della 5ku va bene, in italia si trova a 20€.
    conta che rinforza anche il loading nozzle in plastica.
    ciao

Club
    jjf

Predefinito

penso che il bolt carrier in acciaio, quello che mi hai girato, vada bene o no?
    se il bannato si decide a spedire...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

donka, anche io stesso problema con il caricatore, la molla cane ratech e' montata ma non risolve, soluzione che funziona nell'80% dei casi e' tenere schiacciato il tasto di rilascio mentre inserisci il caricatore e mollarlo quando senti il car a fondo corsa bello fermo.

Club
    jjf

Predefinito

ciao shub, tenendo il cane armato non si è presentato più il problema, verdremo se la molla ra tech risolverà il problemino. ora mi preoccupa sopratutto il double feed...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

si', il cane armato e' una soluzione, ma a me "non piace" molto perche' sul mio agm anche a cane armato e bolt avanzato a volte il car agm, l'unico che ho, non entra. io ho la molla ra-tech, per altro.

Club
    jjf

Predefinito

con il woc armando il cane il problema tende a non presentarsi più. per ora armerò il cane tutte le volte.
    ora mi preme sistemare il discorso del double feed. tu shub qualche suggerimento?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

donka

http:www.softairmania.itthreads130619-Problema-caricatori-wa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.