forse ho capito. smontando l'hop up con la videoguida da te postata ho notato che manca un o ring sull'hop up.
il g&p non ha bisogno di quell'or, solamente i gommini wa, già il ra-tech, g&p ed altri cinesi non hanno l'or.
il "problema" del caricatore lo risolvi armando il cane prima di inserire il caricatore oppure con la molla del cane ra-tech.
per il doppio pallino prova con nuovi bb, potrebben anche essere che la valvola scatta troppo presto e quindi ti scarrella senza buttare gas in canna incamerandoti il doppio bb.
hai già comprato il regolatore di potenza? quello di solito leva ste rogne.
se il caricatore g&p non perde gas vuol dire che è perfetto, devi solo prendere conoscienza del duo gbb.
ciao
Ultima modifica di D.A.r.k.; 15/01/2010 a 00:46
ok. sto provando a smontare l'hop up e mi sembra che il ponticello,che agisce da pressore non lavori bene. boh?
ho preso direttamente il bolt carrier in acciaio, la molla del cane ra-tech e l'hop up ra tech.
il caricatore g&p è inservibile perchè si è stortato la chassis e bulinando troppo la zama ehm.... ora ho un paio di caricatori wa.
sembrano buoni, ma se continua con sto problema del double...
per me non incamera due pallini, il problema che ogni tanto non escono proprio, quindi si accumulano nella canna.
penso che il bolt carrier in acciaio, quello che mi hai girato, vada bene o no?
se il bannato si decide a spedire...
donka, anche io stesso problema con il caricatore, la molla cane ratech e' montata ma non risolve, soluzione che funziona nell'80% dei casi e' tenere schiacciato il tasto di rilascio mentre inserisci il caricatore e mollarlo quando senti il car a fondo corsa bello fermo.
ciao shub, tenendo il cane armato non si è presentato più il problema, verdremo se la molla ra tech risolverà il problemino. ora mi preoccupa sopratutto il double feed...
si', il cane armato e' una soluzione, ma a me "non piace" molto perche' sul mio agm anche a cane armato e bolt avanzato a volte il car agm, l'unico che ho, non entra.io ho la molla ra-tech, per altro.
con il woc armando il cane il problema tende a non presentarsi più. per ora armerò il cane tutte le volte.
ora mi preme sistemare il discorso del double feed. tu shub qualche suggerimento?