e sono anche profumati!!!!![]()
ecco lo sapevo... sei un disastro![]()
si sembra sia compatibile con la meccanica marui. anche il carrello forse, un utente mi aveva detto che voleva provare a intercambiarlo, non so poi come sia andata a finire....
e sono anche profumati!!!!![]()
ecco lo sapevo... sei un disastro![]()
si sembra sia compatibile con la meccanica marui. anche il carrello forse, un utente mi aveva detto che voleva provare a intercambiarlo, non so poi come sia andata a finire....
beh sarebbe interessante sapere com'è andata! ma io avrei pochi dubbi...poi se le tolleranze sono generose non bisognerà neanche dare la "limatina"![]()
molto bella,potresti dirmi dove trovarla online?
ciao grande! ma la modifica dove l'hai appresa?!![]()
ciao bello!! ti ho cercato di contattare per tutta settimana scorsa ma eri irreperibile...
![]()
la modifica? ci sono arrivato dopo ore di studio della componentistica interna della pistola....![]()
![]()
per chi non conoscesse ancora costui, codesto tale umbe23, è l'infame che, dopo un'ora a continuare a mettermi in mano la pistola, mi ha convinto a comprarla :d :d :d , nonchè colui da cui ho appreso la modifica da effettuare... :d :d
bel gingillo, l'ho provata anche col freddo e tiene :d :d
beh la modifica è un sistema "home made" per non acquistare la molla del cane maggiorata, tipo le guarder ecc![]()
ecco adesso ce l'ho anch'io, colpa di tutti e duema soprattutto di umbe!! diossina almeno tu eri in negozio, io sono stato convinto via msn
a parte gli scherzi e' un gran bel pezzo di ferro, la modifica l'avevo "provata" in negozio e devo dire che e' tanto semplice da essere geniale.
azzz pure via msn riesce a vendere ora... mi sa che gli blocco il contatto![]()
![]()
sempre detto io che il buon umbe è un genio incompreso.... peccato per i gusti sulle macchine
![]()
![]()