In attesa della conferma e-mail
e' proprio vero che oramai a 48 anni mi sono ricoglionito del tutto.
allora , ricomincio da capo dopo aver fatto pace con l'unico neurone rimasto:
il miglior posto per materiale da ghillie e quant'altro è :
" occultamento tattico"
ma non riceve ordini se non tramite il suo referente italiano a cui ha dato l'esclusiva , ed è il famoso "sesso tattico o tantrico" .
quindi , cari sniper, se non volete perdere litri e litri di bava per nulla , e conseguente incazzatura non andate a vederlo nemmeno.
poi viene , per, come detto prima , il miglior rapporto qualità prezzo " straccio di bosco" e anche qui ,puoi veramente svenire per la bella roba che c'è .
per ultimo , la "mossa loka" ...qui puoi trovare esclusivamente abbigliamento tecnicissimo, cosa non trascurabile per chi è sempre a contatto col "rude terreno".
e come ho detto prima , anche gadgets utilii e dai prezzi contenuti per completare l'attrezzatura di un "vero finto sniper".
spero di essermi capito e spiegato...eh eh eh!

buona la seconda....ma ci stava di un bene il sesso!
eh eh eh !!!!!
guardate che non è vietato scrivere i nomi giusti dei siti.

ah si?
bè allora provvedo subito:
tactical concealment
bush rag
mossy oak
ho ricevuto da un amico/compagno di team (giardiniere) queste panasce di juta che usano per le piante....50x50 cm ,che in 5 minuti si sflilacciano e si creano ciocche abbondanti di fili juta di lunghezza 50cm ,pronti da colorare e pronti per farcire la propria ghillie. il costo di circa 10,00€ x 100 pz! vi garantisco che farcite abbondantemente 5/6 ghillie. aggiungo foto delle juta prima e dopo(il pacchetto di sigarette per avere una proporzione)
p.s.
era la mia prima...quindi "cavia"
![]()
Ultima modifica di MEC -1976; 08/01/2010 a 23:11
beh non male com juta.. mi sembra anche piu semplice da sfilaccicare essendo un po rada e non del tutto stretta come nelle balle..
complimenti per il marrone, a me non è mai riuscito a creare quella tonalità di marrone, mannaggia, anche quando ho comprato un bush camo kit non era in quel modo, anzi era peggio!
si infatti si sfilaccia senza fatica...la ciocca marrone ,quella in foto pensa che e' quella venuta peggio,perche' lasciata poco nella tinozza ,ma se la lasci una nottata prende meglio il colore,colori che costano5€ 2 buste,ma validi.