ma mi dite dove trovate sta cavolo di juta marrone???o.o
ma mi dite dove trovate sta cavolo di juta marrone???o.o
In edicola, di fronte alla mia facoltà: 10 euro 25 metri (rotolo). Oppure puoi tingerla con colori tipo deka o altra marca. Molti di voi consigliano di sfilacciare i sacchi, ma qualcuno c'ha mai provato??? E' una faticaccia e comunque i sacchi sono color corda, quindi dopo che uno ci mette 3 ore per sfilacciarlo deve pure tingerla...! Io conisiglio di comprare i rotoli e colorarli con colori artificiali
niente fatica, niente buona ghillie
i sacchi prima li tingi e poi li sfilacci,cos' le fibre acquistano tonalità sfumate in mezzo alla trama. quando le attacchi alla base fai alcune strisce, le annodi, e poi le sfilacci...bada però che per avere un mimetismo più efficace devi lasciare anche delle strisce non sfilacciate![]()
Discussione: Materiali per la ghillie
No, grazie. Compro i rotoli e sfilaccio i rotoli che è facile e divertente parecchio!![]()
stra quoto! io ho comprato si a i rotoli da 50 cm per tot metri e oltre a sfilacciarlic(consiglio di farlo con un pettinemesso ad angolo non retto) le sto tagliando a pezzetti...a breve foto..niente fatica, niente buona ghillie
i sacchi li ho trovati il problema è che nn trovo le tinte...qua nulla! il panna è ttroppo evidente?
E voi vorreste fare gli sniper? Ma se non avete nemmeno la pazienza di leggere quello che è in evidenza!
Adesso sto ricominciando a scocciarmi ragazzi. C'è qualcuno di voi, utenti supermegaesperti che casualmente si è letto questa guida?
https://www.softairmania.it/threads/...y-SoftAirMania
Guarda caso c'è scritto dove trovare cosa, cosa utilizzare, quanto spendere e come fare a fare TUTTO!
Daffy OUT!
bhà......a sto punto....mettete gli elastici su braccia gambe e jungle...vegetazione locale,e non avete manco lo sbattimento della ghillie da portare avanti e indietro da casa...