Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Scelta della torcia

DON'T THREAD ON ME! L'avatar di la vera Jay
    Club
    Al Bunduquiya

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitagora Visualizza il messaggio
    concordo fratello, inoltre è possibile aumentare e diminuire l'intensità luminosa di ogni singolo led, fattore non da poco sul campo, vedere poco ma non essere visibili rimane comunque fondamentale.
    se vi può tornare utile vi informo anche dell'esistenza di un apposito kit per elmetti da abbinare alla sidewinder, robusto e affidalile.......alla prossima!!!!!!

p.s. un particolare saluto al mio amico calcifer....con il quale ci si sente pochissimo, ma rimne comunque un ottimo interlocutore!!!!!!!
    fatta! avete convinto anche me! speriamo di trovarla ad un prezzo buono
    avrò modo di testarla presto.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la vera jay Visualizza il messaggio
    fatta! avete convinto anche me! speriamo di trovarla ad un prezzo buono
    avrò modo di testarla presto.
    non te ne pentirai....
    è tanto bellina e funzionale che io la utilizzo anche extra-softair.....
    se la cerchi nuova, però, non sperare di trovarla a meno di 70 eur + ss (in italia o u.e.)
    negli usa costa qualcosa meno... ma.... bisogna vedere quanto ci mette ad arrivare...

Spina L'avatar di tex willer
    Club
    Albunduquiya

Predefinito

ho una replica della suddetta surefire hl1-a-tn e va benissimo.straconsigliata.in più ha attacchi per essere attaccata anche all'asg...

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

come torcietta secondaria/lettura cartine consiglierei la tac tikka (xp o plus).

con poco meno di 50€ sulla baia italiana si ha una torcia da testa che ha 3 livelli di luminosità più strobo (dipende dalla versione), led,alimentata da 3 pile aaa e con un comodo filtro rosso che si tira su e giù in un secondo.

io come al solito non faccio testo per la quantità di luci che ho addosso, nextorch da fucile, microled inova paracordato al collo e tactikka per la testa

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trave Visualizza il messaggio
    come torcietta secondaria/lettura cartine consiglierei la tac tikka (xp o plus).
    io invece quella che uso di solito... l' accendino con led incorporato!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ma sono rimasto solo io che per la navigazione uso la cara vecchia pipetta con filtro rosso ??
    se posso darti un consiglio, togli il filtro rosso e metti su quello blu, alla lontana posizionando la luce verso il basso, diventa quasi invisibile, poi se quando non c'è luna per il movimento blocchi la pipetta nella ginocchiera puntandola sempre verso terra e vai come un treno, fidati.

Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori

Predefinito

Io ho sempre usato una mini mag-lite per la lettura della carta, quella con due AAA. Sempre agganciata alla spalla sinistra, ha sempre fatto il suo lavoro.
    Per il fucile Surefire G2, con prolunga per usare una pila in più, con bulbo da 200 lumens.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

394http:www.softairmania.itthreads128216-Scelta-della-torcia11novatac86torcia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.