Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Scelta della torcia

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito Scelta della torcia

allora, scrivo qua perchè mi sembra la sezione più adatta.
    essendo ormai il mio vest quasi completo, l'unica cosa che per ora mi manca sono appunto delle torcie/led, una per fare la luce necessaria per controllare cartine, equipaggiamento, navigazione e poco altro (quindi poco potente), un'altra molto potente da usare come "flashlight" vera e propria. la prima sarebbe preferibile averla nel vest, pensavo a qualcosa di piccolo tipo quelle torcie da elmetto con l'attacco molle, per la seconda non saprei, pensavo a qualcosa della surefire con un led abbastanza potente, ovviamente con attacco ris o che almeno abbia la possibilità di montare un anello di quelli per ottiche et similia.
    voi cosa consigliate?
    non mi va di spendere 300 euro per una m951 issued, quindi meno costa e più son contento...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

una inova microled, magari anche un pò schermata, per il primo utilizzo va più che bene...ci sono anche le qlite che si infilano nei pals.
    per esterna io uso una g2 e una m3...e mi bastano e avanzano.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

per quanto riguarda la torcia personale da navigazione e lettura cartine...
    credo che la streamlight sidewinder sia imbattibile.... "costicchia"... la trovi sui 70 baiocchi nuova e 50 usata... ma ti assicuro che sono i soldi che ho speso meglio in assoluto per il softair...
    in un'unica torcia hai luce bianca, rossa, blu ed ir....
    è fatta davvero bene... non ne esistono repliche, ma forse è un bene...

per la flashlight.... non saprei cosa consigliarti.... sto decidendo anch'io soltanto ora...

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

inova 24/7 come torcia multipurpose utility volendo si monta anche in testa nella scatola c'è la fascia elastica unico neo nn ha ir...se hai bisogno di una multipurpose ir poi optare per una vip della adventure light ne fanno dei modelli con molte funzioni.. per l'asg se vuoi spendere poco per una torcia a led weaphon mounted poi optare per una novatac spl 120 su e..y si trova a una 60 di dollari ne kit c'è un tail cap con remoto e uno push e filtro ir...

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    non mi va di spendere 300 euro per una m951 issued, quindi meno costa e più son contento...

se cerchi bene sulla baya le trovi a molto meno tipo 180 euro usate

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    se cerchi bene sulla baya le trovi a molto meno tipo 180 euro usate
    si lo so ma è comunque tanto, non mi va di spendere tutti quei soldi, alla fine non mi capita spesso di fare tornei/notturne/urbani.
    invece la novatac l'ho vista e mi sembra parecchio robusta e funzionale, pensare che ce l'aveva un rivenditore da cui ho preso altra roba, a saperlo gli avrei chiesto di mettere nel pacco pure quella.
    la sidewinder invece ha anche funzione di strobe light o sbaglio?
    quella sarebbe un acquisto interessante...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mi aggiungo anche io insieme ad anel, sto cercando una torcia da navigazione tipo inova 24/7 oppure mi ero impuntato su una seal vip ir led light
    questa:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WOLFLINGS MILANO

Predefinito

mio parere personale, e sottolineo personale, le torcie citate sopra..sono belle e funzionali ma troppo fashion ! paghi il fatto che siano mondane ...ma se cerchi qualità e spendere il giusto, ti consiglio ora come ora 2 torce.

lungo raggio e potenza
    eagletac t20c2 300lumens max
    ha la possibilità di avere 3 modalità di luce ( 300 - 60 - 5 ) + la funzione strobo a 300lumens.

costa poco + di 60€

oppure

potenza e dimensioni
    novatac 120t
    anche questaha diverse modalità di luce... potenza max 240lumens + funzione strobo... è molto compatta !!

spero di esserti stato d'aiuto e non averti solo incasinato maggiormente la scelta

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no fashion non mi interessa, però funzionale si.
    per la torcia da navigazione cercando tra tutto l'armamentario mi è saltata fuori una inova microled che manco ricordavo di avere, quindi per ora quello è un problema risolto.
    per la flashlight, la novatac qualcuno di voi l'ha provata?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    mi aggiungo anche io insieme ad anel, sto cercando una torcia da navigazione tipo inova 24/7 oppure mi ero impuntato su una seal vip ir led light
    questa:

occhio che questa dovrebbe essere solo ir quindi invisibile ad occhio nudo....

per la torcia, dipende cosa devif arci.

se ti serve una torcia per la notte gia con una g2nitrolon e un bel bulbo a ler hai luce sufficente per abbagliare tutti.
    se invece ti serve una torcia per il cqb diurno, li allora ti serve un torcione mooolto potente e di sicuro costoso...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

7

394http:www.softairmania.itthreads128216-Scelta-della-torcia11novatac86torcia
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.