Originariamente inviata da
alien
ciao ragazzi (e notate la r maiuscola!)...
innanzi tutto: le mie scuse a tutti per essere letteralmente scomparso da l forum, ma la mia vita ha avuto cambiamenti veramente sostanziali e importanti, non ultimo a livello lavorativo e via via a seguire... per una serie di motivazioni ho abbandonato anche il softair, come avrete avuto modo di sapere il team "recon marines" non esiste più a livello ufficiale.
dopo le scuse voglio congratularmi con hoot che ha raccolto il mio testimone e stà proseguendo sulle orme di questo fan club.
vi scrivo in questo thread perchè lo sento veramente come mio "figlio", è importante riflettere sulle realtà della guerra e vedo con soddisfazione che tutti avete colto il target del mio intento.
divertitevi ragazzi, fate squadra, siate sempre leali, aiutate i compagni e "combattete" con onore: questi sono le uniche cose buone che una guerra può lasciare... lo spirito del "gruppo", dello stare uniti, se poi sotto una bandiera o davanti ad una birra non fà differenza.
alimentate questo thread, riflettete e fate riflettere chi magari legge le lettere per la prima volta... metteteci del vostro.
un salutone e un abbaraccio a tutti, in special modo a shark86 che ha descritto esattamente lo spirito di questo fan club.
non fatemi vedere flames, ok?
semper fidelis