Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108

Discussione: L'ultima lettera

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

cavoli..fanno molto pensare queste lettere..fanno pensare moltissimo..gradirei tantissimo leggerne altre..se qualcuno ne ha le posti pure..gran bel topic, alien..

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

alien complimenti x il topic

Recluta L'avatar di iargia
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi scusate la franchezza... ma porca puttana dopo queste 8 pagine mi sta passando la voglia di "giocare"... scusate ancora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate la franchezza... ma porca puttana dopo queste 8 pagine mi sta passando la voglia di "giocare"... scusate ancora
    in effetti noi cerchiamo di imitare quel che succede laggiù..dopotutto non mi stupisco neanche tanto se siamo criticati..bah..

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    in effetti noi cerchiamo di imitare quel che succede laggiù..dopotutto non mi stupisco neanche tanto se siamo criticati..bah..
    un paio di mesi fa parlando con un amico prof di lettere e filosofia avevo detto che stavo cominciando a giocare a soft air..la sua risposto è stata "ti piace fare la guerra in pantofole eh ??" per un pò di tempo l'avevo presa come semplice presa in giro..ora mi accorgo che aveva ragione..

Spina L'avatar di Hollywood23
    Club
    Eagles sat

Predefinito

...senza parole...

Spina L'avatar di Hollywood23
    Club
    Eagles sat

Predefinito

..onore ai caduti..onore a tutti coloro che combattono..a tutti coloro che danno la propria vita affinché ci sia un domani anche perchi non ho voce per poter gridare il proprio disagio...non sono degno di pronunciarlo...ma...semper fidelis...riposate in pace fratelli..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

posso dire solo che forse questo è il più bel thread di sam!
    commosso

Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air

Predefinito

non esiste la guerra per la pace... non esiste la guerra per una religione... esistono solo le guerre per il potere e gli interessi economici!!!
    che dio abbia in gloria quei poveri ragazzi e i loro cari... e anche tutti quei poveri civili indifesi, che sono le vere vittime della guerra!!!
    p.s.: la gente mi critica perchè "gioco a fare la guerra"... ma non sa che dopo ogni partita penso che se fossi stato veramente in battaglia non sarei tornato a casa, che non avrei riabbracciato mai piu' mia madre, mio padre, mio fratello, la mia ragazza!!! non so a voi, ma a me succede questo.
    forse a qualcuno può sembrare strano, ma forse noi soft gunners siamo quelli che più di tutti (oltre ovviamente ai soldati che sono al fronte) riescono a capire quanto sia oscena, abominevole ed assurda una guerra!!!
    grazie alien!

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

salve a tutti...
    lo so,sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei parlare...
    però non condivido affatto questo topic.
    cioè,lo trovo un po' troppo "invadente" se mi passate il termine.
    ho la fortuna di avere un sacco di amici nelle forze armate americane(conosciuti per motivi personali),tra i quali anche un veterano del viet nam...queste informazioni,storie,racconti di com'erano le cose in teatro,di come sono,sono cose che vanno ascoltate di persona.
    non sono testi da prendere qua e la e riportare così,a piacimento...ovviamente è solo il mio umilissimo parere.
    ma mi sento un po' strano a leggerle così.
    sarà perchè molte cose le ho ascoltate dalla voce singhiozzante di chi ha perso un amico e magari deve ritornare in quello stesso luogo,a richiare la vita anche per la nostra libertà.

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.