cavoli..fanno molto pensare queste lettere..fanno pensare moltissimo..gradirei tantissimo leggerne altre..se qualcuno ne ha le posti pure..gran bel topic, alien..
cavoli..fanno molto pensare queste lettere..fanno pensare moltissimo..gradirei tantissimo leggerne altre..se qualcuno ne ha le posti pure..gran bel topic, alien..
ragazzi scusate la franchezza... ma porca puttana dopo queste 8 pagine mi sta passando la voglia di "giocare"... scusate ancora
un paio di mesi fa parlando con un amico prof di lettere e filosofia avevo detto che stavo cominciando a giocare a soft air..la sua risposto è stata "ti piace fare la guerra in pantofole eh ??" per un pò di tempo l'avevo presa come semplice presa in giro..ora mi accorgo che aveva ragione..![]()
..onore ai caduti..onore a tutti coloro che combattono..a tutti coloro che danno la propria vita affinché ci sia un domani anche perchi non ho voce per poter gridare il proprio disagio...non sono degno di pronunciarlo...ma...semper fidelis...riposate in pace fratelli..
non esiste la guerra per la pace... non esiste la guerra per una religione... esistono solo le guerre per il potere e gli interessi economici!!!
che dio abbia in gloria quei poveri ragazzi e i loro cari... e anche tutti quei poveri civili indifesi, che sono le vere vittime della guerra!!!
p.s.: la gente mi critica perchè "gioco a fare la guerra"... ma non sa che dopo ogni partita penso che se fossi stato veramente in battaglia non sarei tornato a casa, che non avrei riabbracciato mai piu' mia madre, mio padre, mio fratello, la mia ragazza!!! non so a voi, ma a me succede questo.
forse a qualcuno può sembrare strano, ma forse noi soft gunners siamo quelli che più di tutti (oltre ovviamente ai soldati che sono al fronte) riescono a capire quanto sia oscena, abominevole ed assurda una guerra!!!
grazie alien!
salve a tutti...
lo so,sono l'ultimo arrivato e forse non dovrei parlare...
però non condivido affatto questo topic.
cioè,lo trovo un po' troppo "invadente" se mi passate il termine.
ho la fortuna di avere un sacco di amici nelle forze armate americane(conosciuti per motivi personali),tra i quali anche un veterano del viet nam...queste informazioni,storie,racconti di com'erano le cose in teatro,di come sono,sono cose che vanno ascoltate di persona.
non sono testi da prendere qua e la e riportare così,a piacimento...ovviamente è solo il mio umilissimo parere.
ma mi sento un po' strano a leggerle così.
sarà perchè molte cose le ho ascoltate dalla voce singhiozzante di chi ha perso un amico e magari deve ritornare in quello stesso luogo,a richiare la vita anche per la nostra libertà.