molto frenetico, mi ha fatto venire un po' di mal di testa ma è fatto veramente bene complimenti![]()
In attesa della conferma e-mail
molto frenetico, mi ha fatto venire un po' di mal di testa ma è fatto veramente bene complimenti![]()
montaggio e qualità delle riprese veramente ottimi! unico appunto per la colonna sonora che su un paesaggio innevato non calza tanto! bellissimo il colore particolare del video e molto belle le scene di movimento tattico.
mi sapreste dire con che videocamera è stato girato? sono curiosissimo....
bravi bravi bravi!

hai scritto come intestazione della discussione "video promo"...io come potevo sapere che fosse promo solo per alcuni!!!
e poi sinceramente se volete indirizzarlo a softgunners già navigati...boh...come tu stesso poi hai scritto...quelli non sono i pirates!!!
lungi da me dal voler far polemica,dato che il video rimane sempre di fattura magistrale...forse troppo...praticamente credo che fareste più colpo su un forum di cinema che di softair!!!
(questa non è un'offesa...a giocare a softair siamo più o meno buoni tutti...a fare cinema no!!!)
sono daccordo con berserk, il video è di fattura eccellente, un montaggio degno di un cinema, veramente complimenti!
per il resto non è il massimo, se vogliamo parlare di softgunner esperti. ci sono degli errori di tattica che agli occhi di un giocatore saltano subito all'occhio (troppo veloci nel movimento, fucili tutti impugnati da destri, gomiti sporgenti e qualche fucile senza tacche di mira..), ma come hai detto tu è un video "particolare".
resta comunque molto bello e di grande effetto! bravi!
bel video, bel montaggio, bell'animazione finale![]()
tranquillo,nessuna polemica: mi interessano tutti i pareri,sia quelli positivi che quelli negativi
alla fine si vai sui forum principalmente per confrontarsi e per cercare di migliorare, mica per sentirsi dire esclusivamente quanto si è bravi... finchè le critiche sono costruttive, sono sempre più che ben accette!
Ultima modifica di draKe; 08/01/2010 a 17:03
per quanto ne so, è stata usata una videocamerina sanyo(si,la stessa delle batterie) da un centinaio di euro, ma che ha il grande pregio di fare riprese in hd.
grazie crash, da quel che ho capito io l'animazione finale è stata la parte più sbatti di tutto il lavoro,un mix di cad,photoshop e after effetcts.
per me è tutto arabo ovviamente, riporto solo ciò che mi è stato detto![]()