Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Video promo PIRATES S.A.T. Milano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

molto frenetico, mi ha fatto venire un po' di mal di testa ma è fatto veramente bene complimenti

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

montaggio e qualità delle riprese veramente ottimi! unico appunto per la colonna sonora che su un paesaggio innevato non calza tanto! bellissimo il colore particolare del video e molto belle le scene di movimento tattico.
    mi sapreste dire con che videocamera è stato girato? sono curiosissimo....
    bravi bravi bravi!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake Visualizza il messaggio
    verissimo,ma d'altra parte non è neppure questo il suo scopo.
    il video non è tanto rivolto verso persone completamente estranee al nostro ambiente, mentre è indirizzato sia a giocatori (o aspiranti tali) in cerca di una squadra, sia ad altre squadre che non ci conoscono e con le quali un giorno si potrebbero stringere rapporti. e' un po' come se dicesse:"eccoci,siamo i pirates!"
    per promuovere il team (e lo stesso softair) nei confronti di persone esterne al nostro ambiente ho sempre preferito le 3 fiere annuali a cui partecipiamo, in modo da avere un contatto umano e diretto con gli interessati.

a mio parere l'unico vero problema del video è che forse è un po' troppo serioso e che forse non rappresenta appieno la nostra vena scherzosa: chi ci conosce sa che siamo uno dei gruppi più goliardici, consumatori di alcol e festaioli che ci siano...il nome pirates non è del tutto immeritato.
    hai scritto come intestazione della discussione "video promo"...io come potevo sapere che fosse promo solo per alcuni!!!

e poi sinceramente se volete indirizzarlo a softgunners già navigati...boh...come tu stesso poi hai scritto...quelli non sono i pirates!!!

lungi da me dal voler far polemica,dato che il video rimane sempre di fattura magistrale...forse troppo...praticamente credo che fareste più colpo su un forum di cinema che di softair!!!
    (questa non è un'offesa...a giocare a softair siamo più o meno buoni tutti...a fare cinema no!!!)

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

braviiiii

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sono daccordo con berserk, il video è di fattura eccellente, un montaggio degno di un cinema, veramente complimenti!

per il resto non è il massimo, se vogliamo parlare di softgunner esperti. ci sono degli errori di tattica che agli occhi di un giocatore saltano subito all'occhio (troppo veloci nel movimento, fucili tutti impugnati da destri, gomiti sporgenti e qualche fucile senza tacche di mira..), ma come hai detto tu è un video "particolare".

resta comunque molto bello e di grande effetto! bravi!

Club
    non affiliato

Predefinito

bel video, bel montaggio, bell'animazione finale

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    hai scritto come intestazione della discussione "video promo"...io come potevo sapere che fosse promo solo per alcuni!!!

e poi sinceramente se volete indirizzarlo a softgunners già navigati...boh...come tu stesso poi hai scritto...quelli non sono i pirates!!!

lungi da me dal voler far polemica,dato che il video rimane sempre di fattura magistrale...forse troppo...praticamente credo che fareste più colpo su un forum di cinema che di softair!!!
    (questa non è un'offesa...a giocare a softair siamo più o meno buoni tutti...a fare cinema no!!!)
    tranquillo,nessuna polemica: mi interessano tutti i pareri,sia quelli positivi che quelli negativi
    alla fine si vai sui forum principalmente per confrontarsi e per cercare di migliorare, mica per sentirsi dire esclusivamente quanto si è bravi... finchè le critiche sono costruttive, sono sempre più che ben accette!
    Ultima modifica di draKe; 08/01/2010 a 17:03

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    fa molto modern warfare 2 :d

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    montaggio e qualità delle riprese veramente ottimi! unico appunto per la colonna sonora che su un paesaggio innevato non calza tanto! bellissimo il colore particolare del video e molto belle le scene di movimento tattico.
    mi sapreste dire con che videocamera è stato girato? sono curiosissimo....
    bravi bravi bravi!
    per quanto ne so, è stata usata una videocamerina sanyo(si,la stessa delle batterie) da un centinaio di euro, ma che ha il grande pregio di fare riprese in hd.

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    grazie crash, da quel che ho capito io l'animazione finale è stata la parte più sbatti di tutto il lavoro,un mix di cad,photoshop e after effetcts.
    per me è tutto arabo ovviamente, riporto solo ciò che mi è stato detto

Club
    Broken Arrow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkwyzard_swat Visualizza il messaggio
    fa molto modern warfare 2 :d
    quoto... so che sono un rompi coglio**, ma forse sarebbe stato meglio con ogni tanto la musica di sottofondo e degli spari o delle frasi in azione. ho detto forse!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129386-Video-promo-PIRATES-S-A-T-Milanopage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.