Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Per un pugno di dollari - 13.09.09 - foligno (pg)

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito Per un pugno di dollari - 13.09.09 - foligno (pg)

ciao ragazzi, innanzitutto anome dei lupi del delta e dei cani rabbiosi un ringraziamento a tutti i partecipanti, tutto è filato liscio e senza polemiche, grazie!

abbiamo provato ad offrirvi una gara un pò più elaborata del solito, includendo varie prove che andassero oltre il consueto trova obiettivo-attacca obiettivo

personalmente ero molto orgoglioso del book, temevo però che fosse un pò troppo articolato e desse adito a male interpretazioni, invece a parte piccoli episodi tutto è filato liscio, grazie a tutti per aver studiato e bene interpretato la missione!

naturalmente un grandissimo grazie ai nostri amici dei briganti di ravenna, royal marines commando e opfor di roma per il loro aiuto essenziale nella controinterdizione, siete stati grandi!!!

ed ora la classifica e i vostri commenti e le foto (pregandovi però di non svelare dettagli sulla fase omega prima della 2° data, grazie )

1- col moschin $79.100
    2- argonauti $71.700
    3- pitbull $70.600
    4- s.o.com. $66.900
    5- il cassero bsb $63.600
    6- folgorati $61.500
    7- eskanas $54.800
    8- ikuvium korps $53.700
    9- warriors $44.300
    10- lupi di serra $43.600
    11- stingers $33.500
    Ultima modifica di McNally; 14/09/2009 a 19:01

Recluta L'avatar di PitBull_Cipo
    Club
    PitBull SoftAir Club

Predefinito Bel torneo!!!

grande mcnally!!!

vorrei farvi i complimenti da parte del pitbull softair club per la bella trama del torneo e per l'intero lavoro di organizzazione!

si è visto, senza dubbio, che è stato progettato il tutto molto bene e, come al solito, avete fatto un ottimo lavoro!
    e' stata dura, ma... ci siamo divertiti molto!!!

detto questo, noi aspettiamo che pubblicate le foto fatte durante la premiazione... così metto la nostra anche sul nostro sito.

grazie 1000, ragazzi e... alla prossima!!!
    ciao,
    michele alias "cipo"

p.s.: ma... a konta gli hanno staccato l'adsl?!?!?!?!?!? eheheheheh!!!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

grazie cipo, siamo molto contenti che vi siate divertiti, il nostro scopo in fondo era quello

e ora via con un pò di foto, quelle della premiazione arrivano in giornata

cominciamo con le foto!

fob

visita inattesa al campo base

si allestiscono i campi

sbaciolata del sabato sera

talebano reporter

il mercante

bandiere al vento

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao carlo.

un ringraziamento a te al miccio e a tutti il lupi, ai cani rabbiosi e a tutti gli altri per la bella gara che avete organizzato.

l'ao era davvero bella e dura. peccato per gli ostaggi...ma lo sai che noi argo non si va tanto per il sottile...

ci dispiace non aver presenziato alla premiazione, ma pur partendo alle 15 spaccate, ci siamo sorbiti 4 ore di macchina causa code sull'a1 a firenze....una cosa indecente...

grazie di nuovo a nome di tutti gli argonauti e alla prossima!
    Ultima modifica di Angus; 15/09/2009 a 12:21

Spina

L'avatar di giovanerenton
    Club
    Il Cassero BSB

Predefinito

salve a tutti,
    che dire, complimenti a tutti, organizzatori e personale obj.
    un torneo in cui ritengo ci sia stata la giusta miscela di tra preparazione(non troppo eccessiva) e gioco sul campo ,come giustamente hai detto riguardo a tornei trova obj-attacca obj .mi complimento sopratutto per il fatto che sui vari obj, a mio avviso, c'è stato un clima di cordialità , allegria e serietà, che non ha intaccato l'aspetto tecnico e tattico della missione.
    a presto ragazzi !!!!
    Si vis pacem, para bellum

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt.Fisher
    Club
    S.O.Com.

Predefinito

il tempo non è molto in questo momento. approfitto per ringraziare i lupi ed i cani e anche tutti gli altri club presenti per l'organizzazione per il bel torneo. appena ho un po' più di tempo, o appena uno dei miei compagni può, posteremo qualche commento in più.

grazie a tutti!
    ciao

quasi dimenticavo... complimenti ai vincitori! :d
    Ultima modifica di Cpt.Fisher; 15/09/2009 a 16:04 Motivo: Sono rinco...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Sas Stingers

Predefinito

prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli organizzatori e le squadre impiegate negli obj perchè hanno fatto un lavoro grandioso, il book è stato molto esauriente e rispettato anche nel campo... l'unica cosa che rifacendo i conti non mi torna il conteggio finale dei nostri soldi, non che questo modifichi in nessun caso la classifica però mi sembra giusto segnalarlo: al conto finale mancano 6000 dollari: nell'obj i bastardi il nostro cecchino ha colpito 1 mullah e poi ha fatto scattare l'allarme, la pattuglia è stata eliminata per cui dovremmo aver guadagnato 3000 dollari che però non ci sono stati dati in carta perchè subito dopo di noi c'era un'altra squadra per cui abbiamo dovuto abbandonare l'obj in fretta; ad un obj tnt difeso dai royal commando ci siamo messi a fare due chiacchiere e ci siamo scordati di chiedere i soldi però il tagliandino nella scatola c'è stato messo e dato che anche nel book c'era scritto di controllare che dietro ai tagliandini fosse presente il nome della squadra credevo che alla fine del torneo venissero controllate tutte le scatole dei tnt. ripeto che questa non è assolutamente una critica ma solo un controllo che è stato possibile fare dato che nel book, elaborato ma molto completo, era riportato il valore di ogni obj acquisito. di seguito metto il conto che ho fatto per arrivare all'ammanco dei 6000 dollari; credo che lo possiate verificare anche voi dato che sugli obj veniva segnato tutto dall'ro.
    saldo del budget iniziale 12400
    obj i bastardi 3000
    obj roccaforte 20000
    2 obj tnt 6000
    soldi spesi al mercante 1900
    totale 39500
    grazie ancora e spero di poterci reincontrare sul campo, magari sperando in una giornata migliore x la nostra squadra.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bellerofonte Visualizza il messaggio
    prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli organizzatori e le squadre impiegate negli obj perchè hanno fatto un lavoro grandioso, il book è stato molto esauriente e rispettato anche nel campo... l'unica cosa che rifacendo i conti non mi torna il conteggio finale dei nostri soldi, non che questo modifichi in nessun caso la classifica però mi sembra giusto segnalarlo: al conto finale mancano 6000 dollari: nell'obj i bastardi il nostro cecchino ha colpito 1 mullah e poi ha fatto scattare l'allarme, la pattuglia è stata eliminata per cui dovremmo aver guadagnato 3000 dollari che però non ci sono stati dati in carta perchè subito dopo di noi c'era un'altra squadra per cui abbiamo dovuto abbandonare l'obj in fretta; ad un obj tnt difeso dai royal commando ci siamo messi a fare due chiacchiere e ci siamo scordati di chiedere i soldi però il tagliandino nella scatola c'è stato messo e dato che anche nel book c'era scritto di controllare che dietro ai tagliandini fosse presente il nome della squadra credevo che alla fine del torneo venissero controllate tutte le scatole dei tnt. ripeto che questa non è assolutamente una critica ma solo un controllo che è stato possibile fare dato che nel book, elaborato ma molto completo, era riportato il valore di ogni obj acquisito. di seguito metto il conto che ho fatto per arrivare all'ammanco dei 6000 dollari; credo che lo possiate verificare anche voi dato che sugli obj veniva segnato tutto dall'ro.
    saldo del budget iniziale 12400
    obj i bastardi 3000
    obj roccaforte 20000
    2 obj tnt 6000
    soldi spesi al mercante 1900
    totale 39500
    grazie ancora e spero di poterci reincontrare sul campo, magari sperando in una giornata migliore x la nostra squadra.
    ciao, mi spiace per il disguido, ma sinceramente vengo a conoscenza del fatto solo ora, se me lo aveste fatto presente al debriefing (o anche quando ero mercante) avrei provveduto a fare i dovuti controlli anche perchè oltre i soldi che riconsegnavate, e che facevano fede del punteggio, venivano aggiunti da noi a tavolino solo quelli dei wp e delle missioni speciali

comunque, se posso darvi un consiglio, ricordatevi e pretendete sempre che vi siano dati/assegnati i punteggi ottenuti, farlo dopo è sempre un problema

spero però che alla fine vi siate comunque divertiti e alla prossima!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

ecco un altro pò di foto del debriefing e della premiazione

verso il tramonto

warriors

s.o.com.

stingers

col moschin

lupi di serra

si ritorna dagli obj

fasi della premiazione

saluti finali

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Lupi di Serra

Predefinito

ciao carlo anche noi lupi di serra vogliamo farvi i nostri complimenti per il
    bel torneo organizzato.
    ci dispiace un pò per il risultato ottenuto ma abbiamo avuto qualche problemino
    con alquni obj.
    a parte questo vorrei ringraziare anche tutta la mia squadra per il nostro lavoro.
    grazie di tutto e alla prossima.
    ciao mcnally.
    marco aurelio cornelio fusco vice presidente "i lupi di serra" (mo)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads129386-Video-promo-PIRATES-S-A-T-Milanopage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.