Originariamente inviata da
bellerofonte
prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli organizzatori e le squadre impiegate negli obj perchè hanno fatto un lavoro grandioso, il book è stato molto esauriente e rispettato anche nel campo... l'unica cosa che rifacendo i conti non mi torna il conteggio finale dei nostri soldi, non che questo modifichi in nessun caso la classifica però mi sembra giusto segnalarlo: al conto finale mancano 6000 dollari: nell'obj i bastardi il nostro cecchino ha colpito 1 mullah e poi ha fatto scattare l'allarme, la pattuglia è stata eliminata per cui dovremmo aver guadagnato 3000 dollari che però non ci sono stati dati in carta perchè subito dopo di noi c'era un'altra squadra per cui abbiamo dovuto abbandonare l'obj in fretta; ad un obj tnt difeso dai royal commando ci siamo messi a fare due chiacchiere e ci siamo scordati di chiedere i soldi però il tagliandino nella scatola c'è stato messo e dato che anche nel book c'era scritto di controllare che dietro ai tagliandini fosse presente il nome della squadra credevo che alla fine del torneo venissero controllate tutte le scatole dei tnt. ripeto che questa non è assolutamente una critica ma solo un controllo che è stato possibile fare dato che nel book, elaborato ma molto completo, era riportato il valore di ogni obj acquisito. di seguito metto il conto che ho fatto per arrivare all'ammanco dei 6000 dollari; credo che lo possiate verificare anche voi dato che sugli obj veniva segnato tutto dall'ro.
saldo del budget iniziale 12400
obj i bastardi 3000
obj roccaforte 20000
2 obj tnt 6000
soldi spesi al mercante 1900
totale 39500
grazie ancora e spero di poterci reincontrare sul campo, magari sperando in una giornata migliore x la nostra squadra.