Pagina 160 di 550 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per quanto riguarda i vari 'headset' militari non mi farei troppi problemi ... alla fine sia le comtac i che le comtac ii e le sordin vengono utilizzate un pò da tutti (socom); quindi è più che plausibile pensare che utilizzino anche quelle.
    poi i gusti sono gusti, a me le sordin piacciono moltissimo seguono a ruota comtac i e comtac ii.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i vari 'headset' militari non mi farei troppi problemi ... alla fine sia le comtac i che le comtac ii e le sordin vengono utilizzate un pò da tutti (socom); quindi è più che plausibile pensare che utilizzino anche quelle.
    poi i gusti sono gusti, a me le sordin piacciono moltissimo seguono a ruota comtac i e comtac ii.
    ahah misà che te 6 come me...quando sono indeciso tra 2-3 cose che mi piaciono alla fine le prendo tutte e non mi sbaglio :d

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    ahah misà che te 6 come me...quando sono indeciso tra 2-3 cose che mi piaciono alla fine le prendo tutte e non mi sbaglio :d
    bhè, in questo caso per prender tutti e tre originali ci vuole un mini mutuo alla mediolanum

ovvio, se qualche pazzoide fa il colpaccio lo ricoprirò di rep +

penso che mi accontenterò di averne solo uno..

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

beh già che ci siamo, possiamo mettere nella lista pure un tasc headset cosi facciamo 'poker' direttamente

scherzi a parte, per quanto mi piacerebbe averle tutte tre (o quattro ) credo che prenderò in futuro solo le sordin e comtac i.
    le comtac ii le avevo pur trovate ad una cifra ottima, ma sinceramente non mi piacciono proprio !

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    beh già che ci siamo, possiamo mettere nella lista pure un tasc headset cosi facciamo 'poker' direttamente

scherzi a parte, per quanto mi piacerebbe averle tutte tre (o quattro ) credo che prenderò in futuro solo le sordin e comtac i.
    le comtac ii le avevo pur trovate ad una cifra ottima, ma sinceramente non mi piacciono proprio !
    lo stesso vale x me, comtac 1 e msa sordin sono il top, e mi accodo x il tasc headset!
    xò io in realtà mi accontento di comprare ed adattare le copie degli headset alla mbitr spartan, non è funzionante ma almeno viene un bel lavoro e sembrano abbastanza vere ehehe, e qualche volta i compromessi sono d'obbligo

ecco una foto di come è venuto il lavoretto che ho fatto, manca solo l'headset

nio
    nio non  è collegato
    Spina L'avatar di nio
    Club
    ghost riders

Predefinito mich

scusate ma vorrei un consiglio, elmetto mich 2000 oppure 2002.grazie tante.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

msa mich 2000 assolutamente!
    i 2002 hanno fatto solo sporadiche apparizioni fin'ora...
    se hai un pò di tempo ti consiglio di cercare nelle pagine addietro... se ne era parlato abbondantemente, e son davvero molte le cose interessanti da sapere..

Club
    Non affiliato

Predefinito

sapete dirmi se la 1911 si è vista anche con le grips originali in legno scuro o con le grips gommate originali (non meu soc)?

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

qui c'è l'articolo in italiano sul marsoc: https://www.peztco.com/_04eventi/marsoc.html
    ok lasciate perdere che il sito è di un rivenditore, lo scopo nostro è informarci e non quello di invitare a comprare.

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

che tattico potrei abbinare con lo snow marpat parka?

grz!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.